Legamento d’amore con la cera liquida

Affidarsi a un legamento d’amore con la cera liquida equivale a non avere intenzione alcuna di ottenere un risultato concreto. I motivi, come sempre, risiedono nell’inutilità delle pratiche “fai da te” e nell’ignoranza che molti soggetti manifestano, approcciandosi alla disciplina esoterica con supponenza e superficialità di non poco conto.

Una candela costituisce solo un complemento nell’insieme dei dettagli di cui una ritualistica è composta, non l’elemento essenziale rappresentato dalla manipolazione energetica. Soltanto un Medium autentico, e nessun’altra categoria di operatori esoterici, è in grado di interagire direttamente con entità angeliche di sommo livello per cercare di ottenere quello che non è raggiungibile con altri mezzi. Athos è un Medium canalizzatore che da oltre vent’anni interviene con successo in problemi d’amore, oltre che in qualsiasi altro settore, eseguendo incantesimi con candele in stretta sinergia con forze spirituali appartenenti alla dimensione superiore.

La procedura per realizzare un legamento d’amore con la cera liquida – la si descrive per pura curiosità – consiste nel procurarsi cera liquida e una candela di vetro per contenerla, capelli o peli della persona che si vuol far innamorare, un nastro rosso, ago e filo di colore dorato. Si deve ricamare il proprio nome sul nastro di tessuto rosso con l’ago e il filo, quindi inserire i capelli o i peli della persona desiderata nella candela di vetro e riempirla con la cera liquida. La candela va avvolta con il nastro rosso, poi accesa e lasciata bruciare per un quarto d’ora, ripetendo ininterrottamente uno scongiuro ben preciso. La candela, infine, dev’essere spenta e lo stesso rituale va ripetuto otto venerdì consecutivi.

Non serve disporre di un quoziente intellettivo superiore per comprendere che il legamento d’amore con la cera liquida è un piacevole intrattenimento e nulla più, ben lontano dalla VERA arte ritualistica che un operatore esoterico professionista è in grado di padroneggiare con sapienza. Far innamorare qualcuno di sè o legare la persona amata non è semplice nè immediato, nessuno si illuda quindi che anni di conoscenze ed esperienza possano essere sostituiti in pochi minuti da una candela ed una formula inefficace. Il significato di “esoterico”, lo si evidenzia per l’ennesima volta, è “segreto”, “inaccessibile ai più” e non esiste rituale eseguito in casa che consenta di sottrarsi a tale legge. Chi riesce a comprendere questo ha già compiuto il primo passo verso la risoluzione del suo problema, tutti gli altri continueranno ad annaspare alla ricerca di incantesimi gratuiti e perfettamente inutili.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto