Legamento d’amore a distanza

Eseguire un legamento d’amore a distanza dovrebbe essere prerogativa di ogni operatore esoterico che si possa definire reale conoscitore della disciplina occulta. La presenza dell’assistito in studio non deve essere mai richiesta per l’esecuzione di un percorso ritualistico, tanto per legamenti d’amore quanto per qualunque altro tipo di intervento. Nel caso specifico di un legamento d’amore a distanza, va da sè che risulterebbe impossibile far presenziare la persona destinataria del rituale, dovendo quest’ultima rimanere all’oscuro di tutto ed essendo comunque impraticabile recarsi quotidianamente nello studio dell’operatore per alcune settimane di fila.

Malgrado ciò, esistono pseudo-operatori che rendono obbligatoria la visita in studio del richiedente, motivandola con la necessità di partecipare al lavoro per non meglio precisate ragioni. Tale comportamento deve apparire immediatamente sospetto, in quanto ogni pratica ritualistica deve essere eseguita interamente dall’operatore che se ne prende carico e la facoltà di intervenire a distanza rimane sottintesa per qualsiasi professionista esoterico. Eludere volutamente la caratteristica principale di un vero legamento d’amore a distanza, pertanto, equivale a scarsa trasparenza nei confronti dell’assistito e nasconde, in buona parte dei casi, stratagemmi di varia natura per circuire la vittima e spillare quanto più denaro possibile. E’ innegabile, a riguardo, che la scenografia di uno studio possa esercitare un ruolo chiave non soltanto nella scelta di commissionare un rituale specifico, ma anche nella persuasione ad affrontare esborsi economici non indifferenti. Non è una coincidenza, d’altronde, che il maggior numero di raggiri in ambito magico avvenga vis-à-vis con il ciarlatano di turno, particolarmente a suo agio nel proprio regno dove può agire secondo strategie ben definite.

Un operatore poco onesto dispone di ampi mezzi per imbonire un assistito e non è raro imbattersi in soggetti senza scrupoli che si rifiutano di eseguire legamenti d’amore o altri rituali a distanza. Athos, che si contraddistingue da sempre per trasparenza, schiettezza e coerenza (al punto da attirare antipatie e invidie di “colleghi” incapaci / invidiosi), non ha MAI preteso la presenza in studio per l’esecuzione di un intervento ritualistico e invita apertamente a rifuggire chiunque si adoperi in richieste di quel genere. Specialista in rituali per il riavvicinamento della persona amata e Medium autentico, Athos suggerisce di ricorrere ad un potente legamento d’amore a distanza che funziona davvero, realizzato in magia rossa e quindi privo di rischi o pericoli di sorta, per far tornare il proprio amore o favorire l’innamoramento della persona da cui non si è corrisposti. E’ sufficiente comunicare i dati anagrafici e nient’altro, posto che un Medium non ha alcun bisogno di utilizzare fotografie od oggetti personali.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto