Un legamento d’amore davvero efficace

Come funziona un legamento d’amore

Il legamento d’amore autentico, che Athos esegue con successo da oltre due decadi, è un efficace incantesimo di magia rossa finalizzato a riavvicinare il partner che si è allontanato e/o unire una coppia per la vita. Tale rituale consente al soggetto innamorato di conquistare definitivamente la persona che desidera avere al suo fianco, rendendola pazza d’amore e incapace di volgere lo sguardo altrove. Il risultato appena descritto NON comporta forzature di alcun tipo, essendo basato su sollecitazioni energetiche realizzate in sinergia con entità angeliche e non su evocazioni di spiriti infernali. Un legamento d’amore, è bene specificarlo, può essere condotto in magia rossa o magia nera: Athos, consapevole della pericolosità e degli eventuali esiti non definitivi della magia nera, si avvale unicamente della magia rossa per intervenire in ambito sentimentale ed invita a prendere le distanze da chiunque proponga rituali demoniaci di qualsiasi genere.

Perchè richiederlo

legamento-d-amore

Nessuno è in grado di giurare amore incondizionato o fedeltà a vita: un sentimento, per quanto forte possa rivelarsi, risente comunque di influenze esterne che ne possono minare l’integrità e la solidità. Un legamento d’amore ha lo scopo di far tornare la persona amata, consolidare un rapporto in crisi, aiutare a conquistare un uomo o una donna in particolare e funziona in relazioni sia etero che omosessuali.

Un aiuto speciale

Il legamento d’amore potente che Athos effettua rigorosamente in seduta medianica si differenzia da ogni altro legamento compiuto da un operatore esoterico tradizionale: non esiste esoterista, al di fuori di un Medium, capace di ottenere manipolazioni energetiche interagendo direttamente con entità angeliche ai livelli più elevati. Il bagaglio tecnico di Athos include unicamente rituali positivi e non vengono, pertanto, prese in considerazione richieste di legamenti d’amore in magia nera: l’amore è quanto di più profondo possa unire due individui e non contempla alcuna azione di plagio mentale o dominio coercitivo tramite il ricorso alla magia.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto