Legamento d’amore eterno e indissolubile

E’ di prassi ricorrere ad un legamento d’amore eterno, altrimenti definito “legamento dell’amore eterno”, laddove esista il desiderio di instaurare o recuperare una relazione sentimentale che possa protrarsi lungo tutto l’arco della vita.

Un legamento d’amore eterno ed indissolubile viene eseguito esclusivamente in ambito medianico, ovvero l’unico contesto in cui sia realmente possibile interagire con entità angeliche di sommo livello per il raggiungimento degli obiettivi più nobili. In detti obiettivi rientra, senza ombra di dubbio, anche il desiderio più puro e sincero di trascorrere l’intera esistenza accanto alla persona amata. I casi in cui un legamento d’amore eterno trova valida applicazione, pertanto, sono molteplici: dalla necessità di riavvicinare definitivamente e per sempre il partner che si è allontanato, alla speranza di coinvolgere sentimentalmente un soggetto ancora indeciso sul da farsi, al consolidamento di un rapporto in essere per prevenire eventuali imprevisti futuri.

Ciò premesso, è comunque opportuno sottolineare che la scelta di commissionare un legamento d’amore eterno non esclude, nè sostituisce il buon senso e la necessità di alimentare un rapporto di coppia giorno dopo giorno. Un legamento d’amore, per quanto eterno ed indissolubile, non potrà MAI sopperire ad atteggiamenti aridi e distaccati, manifestazioni di amore estemporanee, anteposizione costante dei propri interessi a quelli del partner, scarso rispetto per quest’ultimo, disinteresse nei confronti della prole, interferenze dannose da parte delle rispettive famiglie o amicizie negative, incapacità di impegnarsi e mettere in gioco se stessi.

Un legamento d’amore eterno, per risultare indissolubile, dev’essere sempre affiancato dalla consapevolezza di non lasciarsi travolgere da potenziali problemi che, inevitabilmente, possono palesarsi in un rapporto a lungo termine: non esiste legamento in grado di tenere legata una coppia a prescindere, qualora vengano meno volontà e considerazione reciproca. Chiunque intenda un legamento d’amore eterno alla stregua di un colpo di bacchetta magica che sostituisca l’impegno individuale, è bene non si avventuri in rapporti ad ampio respiro e non si affidi ad alcun aiuto proveniente dalla disciplina esoterica.

Athos ha realizzato, da oltre un ventennio a questa parte, centinaia di legamenti d’amore riusciti che, a distanza di svariati anni, risultano ancora essere indissolubili ed eterni; non si dia per scontato, tuttavia, che qualsiasi richiesta di operare un legamento d’amore eterno venga da Athos accettata a priori. La presa in carico di un intervento ritualistico di tale importanza presuppone la verifica di presupposti ben precisi, in primis l’esistenza di sentimenti forti ed inequivocabili da parte del richiedente. Sono numerosi, a questo proposito, i soggetti che interpellano Athos chiedendo un legamento d’amore eterno ed indissolubile con persone che, nella migliore delle ipotesi, hanno incontrato in un paio di occasioni, se non addirittura unicamente a livello telefonico: un legamento d’amore potente ed efficace non è e non sarà MAI un gioco, nè uno sfizio passeggero per assecondare l’istinto del momento.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto