Legamento d’amore fai da te

Disquisire di legamenti d’amore “fai da te” presuppone entrare nel merito di pratiche inefficaci e in alcun modo relazionate alla vera disciplina esoterica. Nel seguito, quindi, si illustreranno i motivi in base ai quali è opportuno non perdere tempo fondamentale in ritualistiche improduttive, a discapito di un risultato viceversa raggiungibile con l’intervento di un operatore professionista.

Sono particolarmente numerosi i soggetti che ritengono di poter risolvere un problema sentimentale affidandosi a legamenti d’amore indissolubili fai da te, legamenti d’amore con foto fai da te, rituali gratis, facili o quant’altro; la realtà dei fatti è ben diversa e racconta di esperimenti falliti senza appello, nonchè di situazioni divenute irrisolvibili a causa del tempo inutilmente trascorso. Tale aspetto, mai tenuto in debita considerazione da chi ritiene di potersi improvvisare operatore esoterico senza averne le capacità, rende vano qualsiasi tentativo successivo di risolvere il problema in essere: il tempo ha una diretta influenza sulle possibilità di riuscita di un percorso ritualistico e sciuparlo indebitamente, affidandosi a un legamento d’amore fai da te totalmente inadeguato, equivale a precludersi ogni eventualità di esito positivo.

Chiunque si illuda di poter praticare legamenti d’amore fai da te potenti, riusciti ed efficaci o altri riti d’amore fai da te, pertanto, è avvisato; inutile, a quel punto, supplicare l’operatore esoterico di compiere un “miracolo” ed intervenire dove non esiste più probabilità di successo. Athos, in alcuni casi, è stato anche bersaglio di attacchi verbali da chi, dopo aver fallito miseramente i tentativi condotti per proprio conto, riceveva un parere negativo circa la fattibilità di un’operazione esoterica: chi vi scrive, sia chiaro, non accetta a prescindere ogni caso posto alla sua attenzione, tantomeno da parte di coloro che, anzichè recitare un sano mea culpa, ritengono cosa migliore oltraggiare chi ha dimostrato onestà e schiettezza.

Si rifletta attentamente su quanto sopra, in luogo di dover risolvere un problema d’amore serio e tangibile. Nessuna professione consente di operare senza disporre di alcuna preparazione specifica, a maggior ragione se, come nel caso della disciplina esoterica, richiede la presenza di facoltà innate: coloro che, per contro, sono animati dalla presunzione di poter sostituire anni di studio ed esperienza con un legamento d’amore fai da te rimediato online o in qualche libro a tema, toccheranno certamente con mano l’amarezza dell’insuccesso.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto