Legamento d’amore karmico: cosa prevede la vera magia

“Karma” è un termine sanscrito volto a indicare la somma delle azioni di una persona nella vita presente e in quelle precedenti, costituendo un binomio indissolubile con la teoria sulla reincarnazione o metempsicosi. Ciò premesso, è indispensabile puntualizzare che il karma non rientra nell’esoterismo e non può, quindi, essere accostato alla magia e ai legamenti d’amore, non sussistendo alcun legamento d’amore karmico come taluni pseudo-operatori vanno affermando.

Chiunque dichiari di intervenire sul karma di una persona, adducendo persino risultati di prim’ordine, ignora cosa sia la VERA magia e deve essere guardato con circospezione, a prescindere dalle risibili spiegazioni prodotte a riguardo. I legamenti d’amore in magia rossa sono le uniche risorse, in ambito esoterico, idonee a legare e riavvicinare la persona amata senza produrre forzature o danni di sorta: argomentare di destini karmici o di catene energetiche, pertanto, esula da qualsiasi procedura magica e solleva strani punti interrogativi sull’operatore che ne fa menzione. Il cosiddetto “legamento d’amore karmico” non esiste, dal momento che un legamento d’amore agisce su sentimenti ed emozioni presenti, non su azioni relative ad una presunta vita passata. La rinascita dell’anima in un altro corpo fisico, dopo la sua morte terrena, è un concetto appartenente al mondo culturale e religioso orientale, vale a dire una realtà spirituale totalmente differente da quella occidentale e dai princìpi che la governano.

Un legamento d’amore in magia rossa, eseguito da un Medium autentico qual è Athos, non va MAI a generare costrizioni sul soggetto destinatario, nè può creare dipendenza a livello sessuale o psicologico: negare quanto sopra equivale a non possedere alcuna conoscenza di magia ed esoterismo, a maggior ragione se si asserisce di voler lavorare sul karma individuale per ottenere ciò che la magia rossa non consentirebbe di raggiungere. Si presti attenzione, inoltre, a chi abusa dell’espressione “fare del bene” per avvalorare l’utilizzo di tecniche irrilevanti e sminuire l’efficacia dell’arte ritualistica, ovvero lo strumento d’eccellenza per eseguire legamenti d’amore potenti e indissolubili.

Nessuna azione in campo amoroso può essere esercitata mediante la magia bianca, così come nessun destino karmico nè catena energetica sono richiesti qualora si desideri legare a sè una persona. Nessun operatore esoterico ha la possibilità di intervenire sul karma di qualcuno, ammesso che tale dottrina possa essere ritenuta verosimile, poichè non esiste essere umano in grado di modificare eventi passati. L’azione di unire sentimentalmente due persone non avviene mediante un legamento d’amore karmico e non richiede alcuna valutazione dei karma di entrambi, essendo basata esclusivamente su una sollecitazione naturale di sentimenti attuali e creando i presupposti per una relazione stabile e duratura.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto