Legamento d’amore del pensiero

Il legamento d’amore del pensiero appartiene al folto gruppo di pratiche fasulle che vengono erroneamente inserite nel contesto magico / occulto. Altrimenti chiamato “rituale della candela del pensiero”, a tale intervento viene riconosciuta la facoltà di far cambiare idea alla persona amata e legarla a sè, nonchè di agire sulla volontà dell’individuo da riavvicinare. Utilizzato in amore per richiedere i favori dell’amato o dell’amata, esso in realtà non ha alcun potere e nessun operatore esoterico professionista ne raccomanderebbe mai l’esecuzione, trattandosi di pura illusione senza alcuna possibilità di risultato.

Non è errato, dunque, paragonare il legamento d’amore del pensiero o rituale della candela del pensiero ad altre finte procedure magiche, quali il legamento d’amore mistico di preghiera, utili solamente a rimpinguare le finanze dell’operatore che se ne prende carico. Se un semplice pensiero, una candela e qualche preghiera fossero sufficienti a far tornare il partner o evitare la rottura di coppia, la disciplina esoterica non prevederebbe tecniche, studi e rituali particolarmente complessi che derivano da tradizioni millenarie. E’ vergognoso notare come l’avidità e l’insensibilità di personaggi senza scrupoli si riversino su soggetti in preda alla disperazione, incapaci di ragionare lucidamente per distinguere un vero operatore esoterico da un profano che ne assume le sembianze.

Athos, che da sempre si batte contro imbonitori ed approfittatori vari, non ha mai smesso di mettere in guardia da pratiche inutili quali il legamento d’amore del pensiero, pur realizzando che esistono ancora numerosi ingenui disposti a farsi sedurre da abili illusionisti. E’ ormai incalcolabile il numero dei falsi operatori che, complice una diffusione capillare di Internet, sono spuntati dal nulla negli ultimi anni, mescolandosi con i veri professionisti e pullulando nel web alla ricerca di facili vittime. L’attività dei suddetti è favorita anche dalla pigrizia dei lettori, restii a documentarsi accuratamente prima di interpellare qualcuno e, pertanto, bersagli ideali di chi è animato da intenzioni poco oneste.

E’ incredibile che una persona trascorra intere a consultare i social network e non si preoccupi, in presenza di un problema serio e importante da risolvere, di informarsi con calma sull’operatore che si appresta a scegliere: inutile, a quel punto, lamentarsi di essere stati ingannati e scaricare ogni colpa sul mistificatore di turno. Il sito di Athos è composto da centinaia di pagine ed articoli, è sufficiente consultarlo con la giusta pazienza per comprendere che il legamento d’amore del pensiero e altre procedure analoghe non possono in alcun modo riavvicinare la persona amata. Meno leggerezza e più attenzione, se si intende venire definitivamente a capo di un problema in essere.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto