Legamento d’amore in sette giorni

La richiesta di eseguire un legamento d’amore in sette giorni nasce dalla volontà di riavvicinare la persona amata in breve tempo o di salvare una relazione sull’orlo del baratro. Ciò premesso, Athos ha più volte evidenziato che non esistono legamenti o rituali d’amore in pochi giorni e che pratiche di questo tipo sono utilizzate da operatori senza scrupoli, smaniosi di lucrare sulla disperazione altrui.

Il legamento d’amore in sette giorni – chiamato anche “rito d’amore in sette notti” – rappresenta una palese illusione esoterica, al pari del cosiddetto incantesimo d’amore dei sette nodi e altre ritualistiche di durata analoga. Non è ipotizzabile alcun ritorno d’amore in sette giorni, dal momento che legamenti d’amore velocissimi e rapidissimi non sono mai stati contemplati dalla vera e nobile tradizione esoterica. La fretta è sempre cattiva consigliera, tanto più nei casi di abbandono sentimentale quando lo scoramento può condurre ad azioni poco ponderate. Ciò che non si deve mai perdere di vista è l’obiettivo finale, non la smania di ottenerlo quanto prima.

Se davvero esistesse un legamento d’amore in sette giorni, Athos ne farebbe la prima scelta in ambito sentimentale e riterrebbe illogico ricorrere a pratiche magiche della durata di qualche settimana. L’efficacia, i sintomi e gli effetti di un legamento d’amore in pochi giorni sono nulli: inutile, quindi, affidarsi a rituali che non funzionano e servono unicamente a spendere denaro senza produrre risultato. Esperto ritualista con oltre vent’anni di esperienza all’attivo, Athos non ha mai millantato la conoscenza di procedure effimere, nè speculato sul dolore di chi gli chiede aiuto. Qualora si accorga che un assistito preferisce dar fiducia a chi promette ciò che non è umanamente possibile promettere, non esita ad invitarlo a rivolgersi altrove poichè intende avere a che fare con persone in grado di ragionare e distinguere la realtà della finzione.

Innumerevoli sono i casi di soggetti, provenienti da pseudo-operatori della peggior specie, i quali lamentano di non aver ottenuto alcuna forma di esito pur avendo sborsato somme di denaro considerevoli. Il trucco, d’altronde, è esattamente questo: far leva sulla fretta di ritornare con la persona amata per chiedere importi esorbitanti. Un legamento d’amore in sette giorni non risolverà mai un problema sentimentale, producendo contraccolpi psicologici tutt’altro che trascurabili e costringendo il richiedente a peregrinare di operatore in operatore. La scelta di affidarsi a chi illustra schiettamente cose è o non è possibile realizzare appartiene al libero arbitrio e Athos, come ribadito in precedenza, accetta solo di chi ha compreso quanto sopra ed è fermamente deciso a raggiungere il proprio scopo.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto