Legatura d’amore con il nastro rosso

La legatura d’amore con il nastro rosso rappresenta una tra le pratiche “fai da te” più diffuse in assoluto per far tornare la persona amata. Sono in molti a chiedersi se tale rituale funzioni davvero, essendo spesso citato in blog e forum esoterici popolati da semplici appassionati e profani del settore.

Affidarsi a una legatura d’amore con il nastro rosso significa ricorrere a una specifica categoria di incantesimi, quali l’incantesimo d’amore dei sette nodi, che non producono alcun effetto sul bersaglio poichè non è un nastro avvolto su una statuina di cera a consentire di legare qualcuno a sè. E’ inevitabile sorridere all’ingenuità disarmante di chi è convinto di poter ottenere le attenzioni di un soggetto mediante un semplice striscia di tessuto, magari recitando qualche strana formula che nulla ha a che spartire con la VERA magia.

Athos, da più di due decadi, invita incessantemente a smettere di credere in ciò che non esiste, a prescindere che si tratti di una legatura d’amore con il nastro rosso o altre pratiche ugualmente risibili. Coloro i quali hanno la necessità di riavvicinare una persona che si è allontanata devono ricorrere a un legamento d’amore potente in magia rossa, eseguito in ambito medianico attraverso canalizzazioni energetiche di straordinaria efficacia. Il Medium è l’unica figura in grado di interagire con entità angeliche di luce purissima, la cui azione è decisiva nella risoluzione di problemi all’apparenza irrisolvibili e nel raggiungimento di obiettivi specifici in qualsiasi campo, salute esclusa. Non si commetta l’errore, pertanto, di affidarsi a personaggi improvvisati che, in cambio di pochi spiccioli o di una ricarica telefonica, promettono meraviglie con rituali fantasiosi che gettano discredito sulla disciplina occulta autentica e sui professionisti che la praticano con serietà e dedizione.

L’allontanamento della persona amata è una questione seria e va affrontata con cognizione di causa, interpellando un vero esperto dell’arte ritualistica – qual è Athos – per intervenire con sapienza ed efficacia. Il tempo è un fattore fondamentale nel raggiungimento di un risultato positivo, nonostante siano ancora in troppi a ritenere che temporeggiare o sprecare mesi interi con l’operatore sbagliato non produca conseguenze a volte irreparabili. E’ inutile trastullarsi con legature d’amore con il nastro rosso o altri rituali analoghi e poi aspettarsi che l’operatore di turno, contattato quando ormai la situazione è divenuta disperata, possa dotarsi di bacchetta magica e porre rimedio al danno causato dall’altrui incompetenza.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto