Lottare contro i sortilegi di una bambola Voodoo

Evitare interventi maldestri

Affidarsi ad un esperto della disciplina esoterica è condizione essenziale per risolvere definitivamente una problematica specifica. Athos è un Medium canalizzatore che interagisce unicamente con entità angeliche positive e, a differenza di buona parte degli esoteristi tradizionali, opera in totale trasparenza secondo i dettami previsti dalla legislazione vigente. Nelle sue pagine online è possibile documentarsi in maniera approfondita sulle pratiche di magia operativa da lui svolte, sui motivi in base ai quali i sortilegi con una bambola Voodoo non possiedono alcuna efficacia (trattandosi di mere superstizioni e non di tradizioni magiche autentiche) e su come beneficiare di una consulenza personalizzata per valutare una situazione di difficoltà.

Dove lavora Athos e come ti può aiutare

bambola-voodoo

Amore, lavoro, successo, magia bianca e magia rossa: Athos vanta al suo attivo centinaia di casi risolti ed opera da anni con risultati tangibili in Italia, Svizzera e Slovenia, eseguendo ogni ritualistica a qualsiasi distanza mediante i dati anagrafici dei soggetti in questione. Riceve, in casi eccezionali e solo su appuntamento, anche presso il domicilio del richiedente.

Come prenotare una seduta o un appuntamento

Per contattare Athos e sconfiggere i sortilegi di una bambola Voodoo (da Athos ritenuti comunque innocui, in quanto inesistenti), è sufficiente comporre lo 02 45075380. Athos ha più volte ribadito l’inutilità delle pratiche Voodoo, derivanti da tradizioni indigene ed ignoranza popolare, ma consiglia comunque di richiedere una consulenza al fine di valutare l’eventuale presenza di altri malefici e di interventi di magia nera subiti.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto