Macumba brasiliana d’amore

La macumba brasiliana d’amore si colloca tra le pratiche ritualistiche più conosciute ed eseguite per riavvicinare la persona amata. Trattandosi di magia brasiliana, tuttavia, è d’obbligo sottolinearne l’assoluta inefficacia a qualsiasi livello, tale da indurre ad abbandonare qualsiasi velleità di successo e rivolgersi a chi è in grado di attuare rituali potenti che funzionano davvero.

“Macumba” è un termine che incute particolare timore, in quanto caratterizzato da un alone di leggenda che lo associa alla magia nera e alla pericolosità che ne consegue. La macumba brasiliana d’amore non rappresenta un rituale vero e proprio, bensì una sfaccettatura di quella che va considerata una religione a tutti gli effetti: la magia brasiliana, per inciso, è un insieme di pratiche religiose che nulla hanno in comune con la magia vera e propria e le ritualistiche ad essa associate. Imperniata sull’invocazione di entità appartenenti a religioni di stampo politeista, la macumba non funziona e non consente di risolvere alcun problema sentimentale, essendo costituita unicamente da credenze popolari e pseudo-rituali che non possono produrre risultati concreti.

Il fascino esercitato da procedure esoteriche provenienti da terre lontane, quali la macumba brasiliana d’amore o altre tipologie di incantesimi analoghi, induce taluni operatori poco onesti a chiedere onorari spropositati a fronte di esiti nulli. Quanto sopra è favorito dalla crescente disinformazione collettiva, incentrata sempre più sulla frequentazione di forum esoterici pilotati in segreto da operatori che intendono fuorviare l’utenza o da fanatici del settore che ritengono di possedere conoscenze superiori. La VERA magia che permette di ottenere la risoluzione di un problema in essere è una sola e prevede l’interazione con entità angeliche che soltanto un Medium canalizzatore ha facoltà di eseguire. Sono innumerevoli, d’altronde, gli assistiti che si rivolgono ad Athos dopo essersi affidati alle magie più disparate, salvo riscontrare totale assenza di risultati e ingenti parcelle corrisposte.

Un ritorno d’amore tangibile è realizzabile attraverso un legamento d’amore indissolubile in magia rossa e non mediante una macumba brasiliana d’amore, basata sull’invocazione di entità inesistenti e quindi priva di qualsiasi effetto pratico. Il consiglio, appare superfluo ribadirlo, è quello di interpellare un professionista della disciplina esoterica con oltre vent’anni di esperienza e successi ottenuti – qual è Athos – per eliminare definitivamente ogni ostacolo che impedisca il raggiungimento della felicità in ambito sentimentale e non solo. Magia brasiliana e quant’altro possono rimanere argomento di curiosità e niente più: la magia autentica è tutt’altra cosa.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto