Magia bianca amore: i rituali che conducono alla scoperta dell’amore

Che cos’è la magia bianca

Purezza e positività sono le due caratteristiche principali che contraddistinguono la magia bianca, definita per eccellenza la magia “buona”, ovvero una branca dell’esoterismo utilizzata con finalità propiziatorie, e non solo, in ambiti differenti. Magia bianca amore e rituali annessi risultano, spesso, complementari ad altri interventi in magia rossa realizzati parallelamente e consentono di affrontare a tutto tondo una questione sentimentale specifica, senza cagionare danno alcuno a richiedente o destinatario della ritualistica.

Creare le condizioni ideali

magia-bianca-amore

Affidarsi con fiducia ad un Medium con vasta esperienza in alta magia operativa equivale a porre le giuste basi per preservare il rapporto da intrusioni esterne e favorire, pertanto, un corretto sviluppo dei sentimenti sui quali una relazione di coppia è fondata. La magia bianca per l’amore è un prezioso alleato per prevenire o risolvere un insieme di problemi, più o meno seri, in grado di minare l’equilibrio raggiunto con la persona amata.

Cosa è possibile ottenere

Allontanare rivali in amore, eliminare negatività indotte o naturali che possano allontanare il partner di turno, aiutare a dimenticare un rapporto concluso, tutelare la coppia da maldicenze ed invenzioni di varia natura: sono soltanto alcune tra le possibilità offerte dalla magia bianca amore che, a differenza della magia rossa, NON è in grado di attrarre una persona ben precisa, nè viene utilizzata per eseguire legamenti o altri interventi analoghi. Non esistono, quindi, legamenti d’amore in magia bianca di alcun tipo, bensì potenti rituali con obiettivi differenti e, qualora richiesto, utili ad integrare un eventuale incantesimo di magia rossa già esistente.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto