Magia bianca: cos’è, come funziona e cosa comporta

La domanda “la magia bianca cos’è, come funziona, cosa comporta ?” costituisce uno tra i quesiti più diffusi nel panorama esoterico, tanto da meritare un approfondimento tematico per chiarire eventuali dubbi a riguardo.

La magia bianca consiste in un insieme di efficaci pratiche esoteriche che, differentemente dalla magia nera, mirano a intervenire sul naturale evolversi degli eventi senza arrecare alcun danno o forzatura sul soggetto interessato, propiziandone il benessere e la riuscita nel settore desiderato. Operare in magia bianca, oltre che sapere esattamente cos’è e cosa comporta, presuppone sempre uno spiccato senso morale dell’operatore, fondato sul rispetto della vita e della felicità di ciascun individuo. E’ l’esatto opposto della magia nera, la quale ha l’obiettivo di ledere volutamente un soggetto specifico.

La magia bianca funziona, pertanto, solo qualora vengano invocate entità angeliche di altissimo livello che, mediante l’intervento di un Medium, possono aiutare a trovare serenità e positività. Consiste in rituali e purificazioni per debellare il male sotto qualsiasi forma, a prescindere che si tratti di malocchio, fattura, maledizione o negatività naturale, nonchè per propiziare la fortuna e il successo lavorativo e finanziario. In virtù di quanto appena esposto, la magia bianca non prevede ritorni energetici di alcun tipo, nè include azioni volte a creare scompiglio nella vita della persona interessata.

Pur essendo magia benefica, deve necessariamente essere eseguita da chi ne possiede fondate conoscenze e può annoverare larga esperienza in ambito esoterico; in caso contrario, come per qualsiasi altra tipologia di pratica magica, esiste il rischio che l’entità invocata non appartenga alle forze del bene e produca, quindi, l’effetto opposto di quello auspicato.

Chiedersi cos’è la magia bianca, come funziona e in cosa consiste, dunque, non può che aiutare nella scelta dell’operatore a cui affidarsi: opportuno, a tal proposito, evitare le ritualistiche di magia bianca “fai da te” poichè incantesimi propiziatori, di protezione e purificazione richiedono comunque competenze esoteriche specifiche, indispensabili per valutare la causa di un problema in essere e identificarne la possibile soluzione.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto