Magia bianca formule per il denaro

Sono sempre più numerosi, anche a seguito di una crisi finanziaria senza fine e delle precarie condizioni economiche attuali, i soggetti che si rivolgono alla magia bianca e alle formule per il denaro ad essa associate, nella speranza di ottenere introiti supplementari e vincite al gioco. Ciò premesso, è indispensabile precisare cosa comprende realmente la magia bianca e quali obiettivi consente di raggiungere attraverso le sue formule potenti.

Il “fai da te”, inutile a dirsi, deve essere evitato. La presunzione di chi vorrebbe improvvisarsi operatore esoterico, al solo scopo di non corrispondere l’onorario di un professionista dell’occulto, induce a credere che eseguire da soli un rito “porta soldi” per vincere al gioco, un rito del del sale per diventare ricchi o altri incantesimi con acqua e sale per attirare denaro risulti sufficiente ad ottenere un risultato concreto. Deduzione totalmente errata: avventurarsi in rituali casalinghi, oltre che infruttuoso, può rivelarsi causa di ritorni energetici importanti, considerato che coloro i quali si avvalgono di formule di magia bianca per il denaro e altri riti analoghi non ne conoscono nemmeno la provenienza.

La disperazione di chi si trova, spesso, sull’orlo del baratro non deve comunque indurre ad affidarsi a sciacalli senza scrupoli, pronti ad appropriarsi anche dei pochi risparmi rimasti a disposizione dell’incauto assistito. Athos, oltre che Medium autentico, è un profondo conoscitore della disciplina ritualistica e delle formule di magia bianca per il denaro: formule magiche vere in italiano e latino che funzionano davvero, nonchè parte integrante di incantesimi efficaci che nulla hanno in comune con libri e dispense varie su come praticare la magia bianca per proprio conto. Operare in magia non è uno scherzo e addentrarsi da soli in pratiche occulte equivale a rischiare conseguenze alquanto serie.

Ricorrere a riti di magia bianca con formule per il denaro, tuttavia, non significa acquisire ricchezze sconfinate: se così fosse, ogni operatore esoterico che possa definirsi tale si sarebbe già arricchito a dismisura ed avrebbe abbandonato la professione senza remora alcuna. Non ha senso affannarsi alla ricerca di incantesimi per vincere al gioco o praticare riti del sale per attirare denaro e diventare ricchi, sperando che l’utilizzo di formule magiche possa realizzare ogni tipo di desiderio. La magia bianca esiste e funziona, così come le formule per il denaro e vincere al gioco, a condizione di sapersi accontentarsi di vincite ragionevoli e non intestardirsi nel raggiungimento di ciò che è impossibile da ottenere.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto