Magia bianca formule, rituali e incantesimi positivi

Magia bianca: formule e tipi di magia

La magia, ovvero la facoltà di alterare il normale corso degli eventi, viene generalmente catalogata in tre categorie o colori distinti: bianca, nera e, rossa. Esiste, inoltre, un’ulteriore classificazione che identifica magia “buona” e magia “cattiva” e che, dipendentemente dall’obiettivo preposto, prevede l’impiego di formule differenti da impiegare.

In cosa consistono i rituali e gli incantesimi di magia bianca

La magia bianca ha finalità unicamente positiva, contemplando ritualistiche volte a influenzare favorevolmente e migliorare la vita del soggetto destinatario di un intervento specifico. La magia bianca, contrariamente a quella nera, è una tipologia di magia positiva basata su regole e prassi operative ben precise, le quali includono formule di apertura e chiusura rituale, nonchè invocazioni ad entità angeliche di luce purissima e realizzate esclusivamente in ambito medianico.

Magia bianca per migliorare

Operare in magia bianca, ovvero affidarsi a pratiche esoteriche votate al bene e ad arrecare beneficio a chiunque, contempla la necessità di rivolgersi ad un esperto del settore, qual è Athos, per la possibile soluzione al problema sottoposto alla sua attenzione. Si tenga sempre a mente che la felicità è un esclusivo diritto di ognuno in ogni campo (amore, lavoro, fortuna, salute esclusa) e, come tale, va perseguita con qualsiasi mezzo a propria disposizione.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto