Magia bianca incantesimi potenti

Cosa sono

Magia bianca incantesimi e rituali potenti appartengono a un ramo della magia al quale si è soliti ricorrere per trattare e risolvere questioni di ogni tipo, ad eccezione della salute. Gli incantesimi di magia bianca rappresentano una concreta possibilità di aiuto per se stessi o una persona cara (amico, parente, genitore, figlio, ecc.) che si trovi in difficoltà e necessiti di un supporto particolare, non essendo riuscita a venire a capo di un problema specifico con altri mezzi. Sebbene la sfera sentimentale / sessuale debba essere affrontata mediante rituali mirati di magia rossa, inoltre, la magia bianca può risultare complementare ad un incantesimo di magia rossa in corso o già eseguito, ad esempio per allontanare un rivale in amore o separare una coppia caratterizzata da evidenti incompatibilità.

Magia bianca incantesimi: perchè richiederli

magia-bianca-incantesimi

Gli incantesimi di magia bianca praticati da Athos sono totalmente positivi e, contrariamente ad altre forme di ritualistica coercitiva che svariati operatori incoscienti amano adottare, non prevedono alcun contraccolpo energetico su richiedente e destinatario dell’intervento: costituiscono, pertanto, un modo efficace e discreto per sostenere la persona amata o un soggetto incapace di reagire al contesto in essere.

A chi rivolgersi

Athos è un Medium autentico che, alla luce di un’esperienza in ambito ritualistico lunga oltre vent’anni, interviene con magia bianca incantesimi potenti e riusciti per tentare di riportare la serenità nella vita degli assistiti che lo interpellano. Dotato di capacità analitiche particolarmente precise, è in grado di consigliare al meglio sul da farsi anche qualora non intraveda alcun bisogno di ricorrere ad un rito di magia bianca o rossa. Non si avvale della magia nera per nessun motivo e sconsiglia a chiunque l’utilizzo di tale pratica magica, non consentendo quest’ultima di raggiungere esiti definitivi e comportando azioni innaturali sul bersaglio dell’incantesimo.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto