Magia bianca per fare pace: riti potenti che funzionano

I riti di magia bianca per fare pace appartengono al vasto filone di incantesimi positivi e potenti che Athos esegue per ogni problematica. Privi di effetti o conseguenze dannose, tali interventi sono volti a propiziare l’armonia tra due o più persone ed appianare, oltre che prevenire, contrasti e rancori di qualsiasi tipo.

Astio, odio, antipatia, incompatibilità, ruggini e malevolenze costituiscono pesanti ostacoli alla serenità di coppia e non solo, spesso provenienti da azioni di terze persone che amano seminare zizzania per minare un rapporto in essere. E’ utile ricorrere a rituali di magia bianca per fare pace qualora esistano sentimenti avversi tra coniugi o fidanzati, amici o conoscenti, familiari o parenti, colleghi di lavoro e via dicendo. La natura umana contempla impulsi benevoli e ostili al tempo stesso, al punto da rendere frequenti litigi, separazioni e azioni legali derivanti da inezie. Athos interviene con successo in tutti quei casi in cui sia indispensabile riportare equilibrio e sintonia nei legami tra individui, servendosi di formule di magia bianca per fare pace che funzionano e incantesimi capaci di sortire risultati straordinari.

Numerosi operatori, in luogo di comprendere le reali motivazioni di una crisi di coppia o di un distacco sentimentale vero e proprio, propongono a prescindere rituali d’amore in magia rossa o, ancor peggio, legamenti d’amore in magia nera per far tornare la persona amata e risolvere problemi di cuore. Non di rado, tuttavia, le difficoltà all’interno di una relazione dipendono da fattori di varia natura e non sempre da sentimenti venuti a scemare nel tempo: in simili situazioni un legamento o fattura d’amore non è necessario poichè non è la magia rossa a sanare attriti caratteriali, bensì la potente magia bianca per fare pace e comporre screzi dovuti a fraintendimenti e opinioni differenti.

In aggiunta a quanto sopra, un rituale di magia bianca è indicato anche in contesti di tensioni tra familiari o parenti (eredità da dividere, opposizioni alle scelte sentimentali dei figli, antipatie reciproche, ecc.), così come in ambienti lavorativi dove la coesistenza con colleghi è divenuta complicata a seguito di invidie, gelosie o intolleranze. Athos è un Medium canalizzatore in grado di venire a capo di questioni all’apparenza irrisolvibili, a disposizione di chiunque creda nelle possibilità della vera magia che funziona davvero e scelga di interpellarlo per toccare con mano ciò che un’interazione diretta con entità angeliche consente di ottenere.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto