Magia bianca: i riti positivi per eccellenza

A cosa serve la magia bianca

Magia bianca riti e incantesimi efficaci: si discute spesso di tale categoria di pratiche ritualistiche, anche se non sempre ne sono chiari il significato e lo scopo. La magia bianca e i riti ad essa correlati hanno la funzione di estirpare o annullare malefici in magia nera ed ogni forma di negatività attorno a te o alle persone che ti circondano; supportare l’amore allontanando rivali o favorendo la chiusura di un rapporto sbagliato; facilitare lavoro o affari e, in generale, ottenere benessere e fortuna. Magia bianca riti potenti, magia bianca riti propiziatori, magia bianca riti per il denaro, magia bianca riti d’amore e altro ancora: la magia bianca agisce sempre con finalità positive ed è da Athos praticata con successo da oltre vent’anni a questa parte, anche ad integrazione di un rituale di magia rossa eventualmente in corso.

I rituali positivi

magia-bianca-riti

Purezza e positività sono gli obiettivi perseguibili attraverso i riti di magia bianca, una branca dell’esoterismo idonea a proteggere dai contesti di negatività vissuti nel quotidiano, propiziare successo in ambito personale e professionale, aiutare il corretto prosieguo di una relazione ed altro ancora. E’ l’esatto opposto della magia nera e dell’azione coercitiva che essa scatena sui soggetti interessati.

Magia bianca: una risorsa a disposizione di chi possiede vere facoltà medianiche

Non è prerogativa di ogni operatore esoterico eseguire riti di magia bianca con successo e reale cognizione della disciplina ritualistica. Esistono concrete opportunità di riuscita laddove sia possibile interagire direttamente con entità positive finalizzate al bene che, nel caso specifico di Athos, sono costituite da entità angeliche ai livelli più alti e che nessun mago o altro operatore esoterico tradizionale può evocare, non essendo in grado di stabilire alcun canale di comunicazione interdimensionale. Anche nella sfera della magia bianca, dunque, è fondamentale non affidarsi a soggetti inesperti o rituali di dubbia provenienza: i rischi di sfociare nella magia nera sono più frequenti di quanto si possa immaginare e, fattore ancor più importante, l’assistito ne viene sempre tenuto all’oscuro.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto