Magia d’amore funziona a distanza

La magia d’amore funziona a distanza in qualsiasi contesto o si tratta solo di una teoria opinabile e priva di fondamento ? Chiedersi quanto sopra è lecito, oltre che scontato, dal momento che non tutti gli operatori esoterici dispongono di uno studio dove ricevere gli assistiti e che non tutti gli assistiti hanno la possibilità – o la voglia – di spostarsi per raggiungere lo studio dell’operatore scelto.

Il punto fondamentale della questione, tuttavia, non risiede nella disponibilità, da parte dell’operatore, di un luogo fisico adibito agli appuntamenti di persona, bensì nella facoltà di intervenire a qualsiasi distanza mediante un percorso ritualistico specifico. Non è in alcun caso prevista, all’atto dell’esecuzione di un rituale, la presenza in studio dell’assistito, non dovendo quest’ultimo collaborare in nessun modo allo svolgimento del lavoro. Si ricorda che un operatore serio e onesto non richiede MAI di assistere e/o prendere parte ad un rituale, in quanto la magia d’amore funziona a distanza e, più in generale, qualsiasi intervento magico può essere realizzato senza avere davanti a sè richiedente e/o destinatario.

Non sono pochi gli operatori, o presunti tali, che obbligano a prendere parte a una pratica ritualistica per esibire scenografie suggestive, gesti e formule incomprensibili, comportamenti di grande impatto emotivo. Tutto ciò ha lo scopo di tranquillizzare l’assistito, il quale crede di trovarsi al cospetto di un esimio professionista dell’occulto e vede con i propri occhi che qualcosa è stato davvero effettuato. La realtà dei fatti, tuttavia, insegna che l’assistito non possiede alcuna competenza tecnica per valutare cosa stia facendo l’operatore, il quale potrebbe adottare pratiche scorrette (magia nera) o dare a intendere di aver utilizzato procedure esclusive e introvabili che, di fatto, non rientrano nella vera magia d’amore che funziona a distanza.

Affidarsi a un Medium autentico canalizzatore, qual è Athos, significa poter beneficiare di un legamento d’amore a distanza in magia rossa, ovvero il rituale più potente in assoluto per far tornare la persona amata o rinsaldare un rapporto in crisi. Intervenire per tempo è una delle chiavi di successo fondamentali per il raggiungimento del pieno risultato, anche se pare che molti soggetti ignorino ancora l’importanza di affrontare un problema specifico con la massima sollecitudine. La magia d’amore funziona a distanza solo se eseguita da chi ne conosce ogni sfumatura ed è in grado di padroneggiarla come nessuno operatore improvvisato sarà mai capace di fare: la possibile soluzione è più vicina di quanto si possa immaginare, è sufficiente comporre il numero telefonico presente in questa pagina o compilare correttamente l’apposito modulo contatti.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto