Magia nera per far innamorare

Si è soliti rivolgersi alla magia nera per far innamorare qualcuno nell’errata convinzione che le pratiche ritualistiche ad essa associate siano caratterizzate da maggiore efficacia e risultati più veloci. la realtà dei fatti, tuttavia, insegna che la magia demoniaca dev’essere CATEGORICAMENTE evitata, onde evitare di incorrere in contraccolpi energetici a tratti devastanti e conseguenze dannose di ogni tipo.

La magia nera per far innamorare un uomo o una donna, utilizzata in ambito sia eterosessuale che omosessuale o gay, consiste spesso in un incantesimo d’amore potente e a distanza per farlo innamorare pazzamente o per far tornare un ex. Ben lontana da preghiere inutili che non possono condurre ad alcuna forma di risultato, la magia nera gode di leggende infondate, basate su PRESUNTI effetti più potenti e su tempi di azione più rapidi. Niente di tutto questo corrisponde a verità: gli unici effetti derivanti da un rituale di magia nera per far innamorare, così come di ogni altro incantesimo che richiami entità infernali, sono quelli di causare sintomi, conseguenze e danni pesantissimi su richiedente e destinatario dell’intervento. Si prendano immediatamente le distanze da operatori che propongono riti di magia nera con incredibile facilità e superficialità, evidentemente inconsapevoli dei pericoli tangibili cui sottopongono l’assistito.

Athos, in qualità di profondo conoscitore della vera disciplina esoterica, esorta ad evitare qualsiasi pratica di magia nera per far innamorare o finalizzata ad altri scopi, consigliando al tempo stesso il ricorso ad un potentissimo ed indissolubile rituale analogo in magia rossa. Magia POSITIVA, per l’appunto, in grado di sortire esiti permanenti senza esporre i soggetti interessati a ripercussioni particolarmente gravi. Chiunque sia alla ricerca di informazioni su come legare un uomo o una donna per sempre, quindi, può contattare Athos seduta stante ed esporre con serenità il proprio caso, nella certezza di rivolgersi a un professionista che opera in totale sicurezza e si avvale unicamente di interazioni con entità angeliche ai livelli più elevati.

Coloro i quali sono rimasti delusi da precedenti esperienze con rituali in magia rossa NON devono comunque indirizzarsi alla magia nera per far innamorare una persona. La magia rossa può produrre risultati straordinari, se eseguita da un valido operatore esoterico e se sussistono le condizioni idonee nel soggetto ricevente: affidarsi alla temibile magia nera, pertanto, rappresenta una scelta insensata che deriva dalla fretta di raggiungere l’obiettivo finale e dall’illusione di poterlo fare in tempi decisamente brevi. In esoterismo non esistono interventi in pochi giorni, ogni percorso ritualistico prevede sempre alcune settimane di lavoro e la capacità di saper attendere è uno dei requisiti fondamentali per chi intende risolvere un problema attraverso la magia.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto