Magia rossa effetti e conseguenze

Comprendere la magia rossa

Magia e sentimenti. Non è raro sentir parlare di metodi esoterici per conseguire risultati in ambito sentimentale e sessuale, nell’errata convinzione che sia possibile ottenere tutto ciò che si desidera – un determinato partner, la fine di un amore, il ritorno di un amante perduto – semplicemente con filtri e pozioni magiche. Ancor più di frequente, inoltre, si discute di rituali che prevedono l’utilizzo di oggetti (bambole o simili) o materiali organici (capelli, unghie e sangue mestruale in primis).

La magia buona e quella cattiva

A prescindere dallo sgomento che suscitano detti rituali, è importante comprendere che, nella migliore delle ipotesi, trattasi di pratiche eseguite da ciarlatani che non conducono ad alcun effetto. Nel peggiore dei casi, per contro, i rituali in questione affondano le proprie radici nella magia nera e prevedono l’invocazione di entità basse e maligne, inadatte a incidere positivamente in sentimenti quali l’amore e l’innamoramento. Dopo un iniziale ed apparente successo, pertanto, le conseguenze possono rivelarsi particolarmente negative per chi ha richiesto l’intervento, nonchè per la persona oggetto delle sue attenzioni.

Gli effetti della magia rossa

Di tutt’altra natura è un intervento in magia rossa, atto a canalizzare energie positive e benefiche di straordinaria efficacia. L’operato di un Medium, avvalorato da doti innate a disposizione di chiunque presenti un problema da risolvere, è orientato a suscitare sentimenti autentici e sinceri, allontanare influenze negative e ristabilire l’equilibrio nella sfera sentimentale, qualora quest’ultima sia stata alterata da interventi in magia nera. La magia rossa, in definitiva, è sempre volta al bene ed alla felicità individuale, non esercitando alcuna forzatura nei comportamenti ed agevolando un corretto percorso di coppia, all’insegna della naturalezza e sincerità.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto