Magia rossa fai da te: perchè non funziona

La magia rossa “fai da te” attrae da sempre un gran numero di utenti, affascinati dalla speranza di poter eseguire rituali per proprio conto ed ottenere risultati concreti. La realtà dei fatti, tuttavia, è ben diversa ed insegna che affidarsi al “fai da te” può risultare estremamente pericoloso, oltre che inutile, per chi si illude di sostituirsi ad un operatore esoterico professionista.

Coloro che credono ancora nei riti di magia rossa “fai da te” manifestano la convinzione di poter eseguire legamenti d’amore “fai da te” gratis e riusciti, fatture d’amore “fai da te”, magia rossa formule e incantesimi potenti “fai da te”, nonchè ogni altro tipo di rituale che non preveda l’azione di un vero esoterista. Impossibile non evidenziare, a questo proposito, l’ignoranza e la presunzione di tali soggetti, secondo i quali il bagaglio tecnico di un ritualista con anni di esperienza alle spalle sarebbe sostituibile, come se nulla fosse, con la lettura di qualche formula o rituale online, oppure con la consultazione di qualche libercolo pseudo-esoterico noleggiato nella libreria di paese.

I rituali di magia rossa “fai da te” non prevedono alcun esito tangibile e, oltre a ciò, comportano lo spreco di tempo prezioso ai fini del raggiungimento dell’obiettivo desiderato. Nel momento in cui si verifica una crisi di coppia e/o un allontanamento sentimentale, vale la pena ricordarlo, è indispensabile agire nell’immediato ed affidarsi a un operatore esoterico reale e competente: chi non comprende l’importanza di quanto appena scritto, per contro, continuerà a crogiolarsi nel miraggio di poter provvedere da solo e si vedrà negata la possibilità di riavvicinare la persona amata. La magia non è un gioco nè un diletto e, contrariamente a ciò che svariati impostori o fanatici ritengono, è accessibile a un numero esiguo di cultori che, dopo anni di approfondimenti e pratica sul campo, ne conoscono le vere potenzialità e pratiche esecutive.

Sono frequenti, inoltre, i casi in cui i rituali di presunta magia rossa “fai da te” divengono causa di pericolosi ritorni energetici (altrimenti chiamati “colpi di ritorno”) sull’esecutore materiale dell’incantesimo, oltre che sulla persona destinataria dello stesso. Avventurarsi nella messa in atto di procedure esoteriche, di cui non si conoscono l’origine e la natura, equivale a garantirsi più che probabili danni di natura energetica, in abbinamento ad assenza totale di risultati e conseguente peggioramento della situazione in essere. Nessuno si è mai improvvisato operatore esoterico e le procedure ritualistiche autentiche non sono di certo reperibili pubblicamente, nè divulgate nei soliti forum e blog a tema.

Athos, da oltre due decadi a questa parte, opera potenti legamenti d’amore per il ritorno del partner e altri rituali di magia rossa per tentare di trovare adeguata soluzione ad un problema sentimentale. Si consideri, pertanto, di richiedere prontamente di un’analisi precisa e professionale, in luogo di dilettarsi con la magia rossa “fai da te” che non funziona e non può fornire aiuto alcuno a chi intende risolvere una questione di cuore.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto