La magia rossa funziona davvero

Che cos’è la magia rossa

La magia rossa funziona davvero ed è la magia della passione, dell’amore e della sessualità. E’ utilizzata in tutti quei casi in cui è necessario consolidare un rapporto di coppia, legare la persona desiderata, far tornare il partner che si è allontanato o rimediare a problemi ed incomprensioni di varia natura. Ogni pratica ritualistica adottata da Athos è totalmente positiva e rigorosamente realizzata in seduta medianica mediante interazione con entità angeliche di sommo livello.

I legamenti d’amore

magia-rossa-funziona

I legamenti d’amore sono potenti pratiche esoteriche appartenenti alla magia rossa e finalizzate a canalizzare energie di meravigliosa efficacia sul soggetto destinatario, allo scopo di indurlo a riavvicinarsi alla persona amata o motivarlo a credere maggiormente nel rapporto attraverso una sollecitazione sulla sfera dei sensi e dei sentimenti. La magia rossa funziona ed è efficace, se praticata da un reale professionista del settore.

Non solo pratiche di magia rossa

Athos dispone di una lunga esperienza in ambito ritualistico e possiede perfetta conoscenza delle pratiche di magia rossa per l’amore, al pari delle pratiche di magia bianca per eliminare fatture, malocchio ed ogni altro tipo di maleficio. Ricorre, inoltre, a potenti talismani o amuleti portafortuna per propiziare benessere ed attirare energie positive in settori specifici. E’ opportuno ricordare che la magia rossa funziona anche nei casi in cui, nell’intento di affrontare una problematica alquanto complessa, si rende necessario ricorrere parallelamente ad un rituale di magia bianca per allontanare intrusi nel rapporto o, comunque, persone nocive allo stesso.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto