La magia rossa è pericolosa ?

L’effetto della disinformazione esoterica che regna incontrastata online obbliga il lettore a porsi le domande più disparate e chiedersi, qualora affetto da un problema sentimentale, se la magia rossa è pericolosa o comporta conseguenze nocive. La risposta non può che essere negativa, come facilmente desumibile da quanto scritto sui rituali di magia rossa e dalle argomentazioni proposte nel presente articolo.

Un vero operatore esoterico e conoscitore della disciplina ritualistica, qual è Athos, sa che la distinzione tra magia bianca, rossa e nera non è causale, contrariamente a chi sostiene che la magia sia una sola e che si usi differenziare il colore per una mera questione di praticità. Esistono tre tipologie di magia ben precise e solo una di esse è altamente dannosa, la magia nera. Affermare che la magia rossa è pericolosa, pertanto, equivale a fuorviare più o meno intenzionalmente l’utenza, prospettando l’esistenza di rischi e contraccolpi energetici che non appartengono in nessun modo alla magia d’amore per eccellenza.

Athos, che da sempre adotta pratiche esclusivamente positive, non può che sorridere a chi afferma che la magia rossa è pericolosa, essendo ben consapevole che è la magia demoniaca, ovvero magia nera, il solo ed unico pericolo dal quale tenersi a debita distanza. I rituali e gli incantesimi di magia rossa eseguiti da un Medium autentico consistono in canalizzazioni energetiche di straordinaria efficacia, ottenute mediante interazione medianica con entità angeliche di luce purissima. E’ grazie a tale azione – preclusa a qualsiasi figura professionale ad eccezione del Medium – che è possibile ottenere ritorni d’amore definitivi e legamenti d’amore potenti per attirare le attenzioni della persona desiderata, anche qualora altri operatori abbiano fallito in precedenza.

Alla luce di quanto sopra, è utile puntualizzare una volta di più che la magia rossa NON è pericolosa e non provoca nessun tipo di disagio, danno o conseguenza negativa. Chiunque affermi il contrario, tanto in forum settoriali quanto in siti personali, non può essere considerato un vero operatore esoterico e non deve essere ritenuto meritevole di considerazione alcuna. La magia rossa per far innamorare un uomo o una donna, per farsi sposare o per far ritornare la persona amata esiste e funziona davvero, a condizione di rivolgersi a un esperto ritualista con esperienza pluriennale: Athos, nella fattispecie, interviene con successo da oltre due decadi in tutti quei casi che necessitano di un intervento magico per ripristinare l’armonia di coppia o riavvicinare un amore perduto.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto