Magia rossa e ritorni d’amore

Mai rinunciare alla propria felicità

I motivi alla base della rottura di una storia d’amore sono molteplici e, sebbene alcuni di essi risultino particolarmente gravi o all’apparenza irreparabili, non impediscono comunque un riavvicinamento successivo del partner che ha scelto di allontanarsi. I ritorni d’amore in magia rossa operati da Athos sono finalizzati a recuperare la persona amata che si è allontanata, soprattutto laddove l’interruzione del rapporto sia avvenuta a causa di incomprensioni e/o errori che non si intende più ripetere.

L’aura della magia rossa

ritorni-d-amore

Incantesimi d’amore, ritorni d’amore e rituali potenti che mirano a far riscoprire il piacere di vivere un legame d’amore: Athos esegue efficaci pratiche ritualistiche, appartenenti alla nobile magia rossa, che consentono davvero di ottenere risultati straordinari, qualora eseguite da un Medium autentico ed in possesso di lunga esperienza in ambito esoterico.

Ritorni d’amore

Hanno la funzione di far tornare sui propri passi una persona delusa che ha scelto di intraprendere una strada differente, agendo a livello energetico sulla sua sfera sentimentale e sessuale, senza produrre alcun tipo di forzatura. Vengono da Athos realizzati esclusivamente in magia rossa mediante legamenti d’amore potentissimi che, è bene sottolinearlo, NON implicano nessun rischio o danno per il soggetto destinatario, nè per colui o colei che ha richiesto il rituale. La magia rossa consente di riaccendere l’ardore in una coppia e, non di rado, viene coadiuvata da un percorso ritualistico parallelo in magia bianca, in particolar modo quando si palesi l’esigenza di allontanare un amante o comunque interferenze dannose in grado di pregiudicare la ripresa del rapporto.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto