Maledizioni e fatture: come proteggersi adeguatamente

La parola all’esperto

Athos è un Medium canalizzatore in possesso di lunga e documentata esperienza in ambito ritualistico, anche a proposito di rituali per proteggersi in modo sicuro e definitivo da maledizioni e fatture. Si invita a consultare approfonditamente il sito mediumathos.com per acquisire maggiori informazioni sulle espressioni di magia nera più comuni, quali le maledizioni e le fatture, nonchè le tecniche adottate da Athos per rimuoverle o prevenirle.

Una possibile soluzione ai tuoi problemi

maledizioni-e-fatture

E’ essenziale liberarsi quanto prima da maledizioni e fatture che interferiscono profondamente nella vita della persona interessata. Athos si avvale delle meravigliose facoltà medianiche in suo possesso per annullare malefici di ogni tipo ed è esperto, inoltre, in legamenti d’amore, magia bianca, magia rossa, scrittura automatica, talismani e protezioni.

E’ sufficiente una telefonata

Chiamare lo 02 45075380 e fissare una consulenza introduttiva con Athos può consentire di identificare celermente una maledizione o una fattura eventualmente presente e ripristinare un corretto equilibrio energetico sul soggetto colpito. Intervenire per tempo è vitale, al fine di debellare alla radice un maleficio in essere ed evitare che esso possa produrre conseguenze irreversibili, così come proteggersi preventivamente da qualsiasi forma di negatività indotta in grado di arrecare disagi non indifferenti.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto