Difendersi nel migliore dei modi
I malefici della magia Voodoo esistono unicamente nell’immaginario collettivo e sono frutto di superstizioni ed ignoranza popolare tramandate nei secoli, come spiegato dettagliatamente alla pagina inerente i riti Voodoo. Difendersi da un maleficio subìto è possibile, così come eliminarlo in maniera totale e definitiva: è sufficiente interpellare Athos per una consulenza approfondita, laddove siano presenti sintomi specifici e potenzialmente riconducibili ad un intervento in magia nera. Correre ai ripari quanto prima è fondamentale nell’ottica di preservare le più alte possibilità di riuscita, tenuto conto che un maleficio, fino alla sua completa rimozione, produce effetti dannosi non sempre reversibili.
Serenità e benessere per te
Liberarsi dagli effetti del malocchio, delle fatture e di quelli che vengono erroneamente considerati incantesimi di magia Voodoo (ma che costituiscono comunque malefici a tutti gli effetti) è di primaria importanza: Athos ricorre alla potente magia bianca per eliminare rituali di magia nera a qualsiasi livello e creare protezioni permanenti sul soggetto interessato.
Prenotare un appuntamento
Anche se i riti Voodoo, malefici inclusi, non sono da Athos realizzati nè contemplati poichè ritenuti la conseguenza di credenze popolari e non procedure ritualistiche effettive, è consigliabile fissare un appuntamento allo 02 45075380 per valutare l’eventuale presenza di negatività, naturale o indotta, che possa precludere il raggiungimento di taluni obiettivi e la serenità individuale. La possibile soluzione esiste: spetta al libero arbitrio di ognuno prenderne atto o continuare ad ignorare il problema in essere.