Malefici per telefono: davvero possibili ?

Esistono persone realmente spaventate dall’idea di poter ricevere malefici per telefono, complice la diffusione esponenziale che la magia nera ha conosciuto negli ultimi tempi. E’ opportuno, dunque, illustrare al lettore quali sono le uniche modalità valide per operare in magia nera e perchè non c’è ragione di temere azioni di altro tipo.

Si consideri, innanzitutto, che i malefici per telefono non sono possibili e nessun rituale di magia nera può essere eseguito in tal modo. La psicosi di essere vittima di magia demoniaca ha contagiato ormai un gran numero di soggetti, propensi ad attribuire problematiche di ogni genere ad interventi esoterici subiti. La realtà dei fatti insegna che, sebbene la magia nera esista e sia molto più estesa di quanto si immagini, non è automatico identificarla quale causa di un contesto sfavorevole. E’ prassi di operatori disonesti riscontrare fatture e malefici immaginari, con l’unico obiettivo di terrorizzare l’assistito ed ottenere il massimo profitto realizzabile: Athos, che da oltre due decadi si contraddistingue per correttezza e competenza, detesta la menzogna e tutti coloro i quali effettuano analisi sfalsate per ingannare chi versa in condizioni psicologiche alquanto fragili.

Analogamente ai malefici della magia Voodoo ed altre categorie di rituali fittizi, anche i malefici per telefono non trovano riscontro nella VERA tradizione esoterica e costituiscono un mero strumento per incutere timore in persone sprovvedute. Affidarsi al primo pseudo-operatore, magari conosciuto attraverso una semplice pagina Facebook o un annuncio di poche righe con promesse di pagamento a esito raggiunto, può risultare fatale ai fini di un risultato ottimale: il tempo perso non viene recuperato e la magia non consente di affrontare ogni situazione a prescindere. Se i malefici per telefono appartengono unicamente alla mente fervida di impostori senza scrupoli, d’altro canto, non si commetta l’errore di sottovalutare segnali sospetti ed eventi difficilmente riconducibili a isolate coincidenze.

Athos è un profondo conoscitore della magia bianca, rossa e nera. Interagendo in seduta medianica con entità angeliche di grado ed ordine superiori, esegue potentissimi rituali di magia rossa per far tornare un amore, nonchè efficaci riti di magia bianca per estirpare malefici e negatività a qualsiasi livello. Riguadagnare la felicità perduta non è un’utopia, è sufficiente credere nelle immense possibilità della magia e stabilire un contatto con Athos: il numero di telefono e il modulo contatti pubblicati in questa pagina sono a disposizione di chiunque, scevro da intenzioni poco serie, intenda davvero venire a capo di un problema in essere.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto