Il malocchio è dimostrabile scientificamente ?

Molto probabilmente sì. Per tutti gli scettici che negano a priori o che nutrono dubbi circa la possibilità di emettere energia attraverso gli occhi, esiste una ricerca risalente al 2010 ed effettuata dal Dott. Colin A.Ross, di professione psichiatra, secondo la quale gli occhi possono emettere energia elettromagnetica in grado di essere percepita da esseri umani.

Lo studio effettuato è stato pubblicato su Anthropology of Consciousness, rivista della American Anthropological Association, e riporta in auge l’ipotesi, fino a quel momento scartata in quanto non supportata da alcuna prova scientifica a riguardo, che l’occhio umano possa trasmettere energia. Malocchio e scienza, dunque, per la prima volta insieme. La ricerca in questione parla di “extramissione oculare umana”, più semplicemente definita “raggio oculare”, ed è stata condotta con l’ausilio di uno strumento denominato “Electromagnetic Beam Detection System” con il quale sarà possibile, in un prossimo futuro, determinare anche come mai l’energia emanata dagli occhi sia così forte e se sia possibile canalizzarla mediante la propria volontà.

Il malocchio, dunque, costituirebbe un flusso elettromagnetico che alcuni esseri umani riescono a sfruttare e a direzionare in maniera particolare. Se è vero che di apparecchiature fittizie e studi scientifici fasulli ne sono comparsi a iosa, è innegabile che la ricerca in questione sia stata effettuata da uno psichiatra di fama mondiale, autore di 23 libri ed oltre 140 ricerche. In altre parole, non proprio il primo sprovveduto di turno.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto