Medium affidabili e seri in Italia

Medium affidabili e seri in Italia, Medium famosi e Medium viventi italiani: chiavi di ricerca, alquanto simili tra loro, utilizzate da chi necessita di un aiuto importante da tale figura professionale. E’ tutt’altro che semplice, cionostante, imbattersi in un Medium autentico, più o meno famoso, dal momento che un gran numero di sciacalli ed approfittatori si fregiano di tale qualifica per spillare denaro a chi versa in stati emotivi precari.

I Medium seri in Italia esistono, così come i Medium affidabili ai quali rivolgersi per risolvere un problema specifico, ma è necessario prestare la dovuta attenzione per non cadere in tranelli organizzati ad arte da finti Medium o, come avviene da qualche tempo a questa parte, amministratori di forum faziosi in cui si tenta di screditare la figura del Medium a beneficio di rancori e probabili interessi economici personali.

Si consideri, in primo luogo, che Medium si nasce, non si diventa. Coloro che, negli anni, hanno aggiunto nelle rispettive competenze la qualifica di Medium (Athos è in grado di provare più di un caso a riguardo), non possono e non potranno MAI avere alcun contatto con la dimensione superiore. E’ bene ricordare, una volta di più, che il Medium è l’unico operatore esoterico in grado di interagire direttamente con entità spirituali, creando un ponte metafisico per canalizzare energie di straordinaria efficacia su uno o più soggetti designati. Quanto appena descritto costituisce il principio primo sul quale è basata ogni forma di pratica ritualistica, ovvero la manipolazione energetica, e chi ne trascura volutamente l’importanza solleva seri dubbi in merito a competenza e trasparenza.

Il Medium, inoltre, è anche l’unico operatore esoterico che può procedere a invocazioni o evocazioni angeliche, impossibili da realizzare in magia salomonica (come più di qualcuno intende far credere) o in altre tipologie di magie, quali il Voodoo, che sono religioni animiste e non pratiche magiche. Si presti attenzione a chiunque affermi di operare in sinergia con entità angeliche senza averne alcun titolo, poichè i Medium viventi in Italia, seri ed affidabili, si possono probabilmente contare sulle dita di una mano. Non è un caso, d’altronde, che tale figura professionale sia da sempre oggetto di critiche ed attacchi, a partire dai grandi Medium del passato: Allan Kardec, Leonor Piper, Alice Bailey, Lee Carroll, Jane Roberts e, in ambito italiano, Gustavo Adolfo Rol ed Ernesto Bozzano.

I report sui Medium famosi, in Italia o all’estero, si sono susseguiti nel tempo e hanno, probabilmente, posto in un cono d’ombra la figura dell’operatore esoterico tradizionale, generando invidie mai tollerate e rivalse a vari livelli. Non tutti i Medium intervengono in alta magia, è opportuno specificarlo: la maggior parte di essi si limita a stabilire contatti con la dimensione parallela ed a ricevere messaggi da entità di luce purissima. Athos, a differenza di altri, non ha la presunzione di affermare di essere il più famoso tra i Medium viventi in Italia, preferendo da sempre un profilo di basso livello ma, al contempo, illustrando senza timore le differenze tra il modus operandi di un Medium e quello di un mago. Ritiene, tuttavia, di appartenere alla categoria di Medium affidabili e seri in Italia, circoscritta a un numero limitato di soggetti che non amano incensarsi di gloria e si concentrano unicamente sull’obiettivo da perseguire a beneficio dell’assistito. Qualsiasi altra discussione, online o meno, rappresenta solo un blando tentativo di nascondere la realtà dei fatti ed è opera di chi, in assenza di qualità e capacità per distinguersi, annaspa costantemente alla ricerca di visibilità.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto