Operatore esoterico gratuito

Come trovare un operatore esoterico gratuito che sia al contempo serio, affidabile, valido e onesto ? La risposta è alquanto ardua, visto e considerato che nessun professionista di nessun settore lavora gratuitamente e che, pertanto, chiunque affermi di operare gratis non può condurre a risultati tangibili.

La ricerca di operatori esoterici seri e affidabili deve partire da un presupposto: non esiste al mondo alcun operatore disponibile a intervenire senza un adeguato compenso economico. Il motivo non è difficile da comprendere e consiste nel fatto che la qualità e la professionalità hanno sempre un prezzo, essendo la risultante di anni di studio e pratica sul campo che non vengono messe a disposizione gratuitamente. Un operatore esoterico gratuito non è reale e non sarà mai un vero esperto della disciplina esoterica, inutile coltivare illusioni a riguardo.

Le truffe in ambito esoterico vengono alimentate anche grazie a una gran mole di ingenui che, rimettendo il proprio caso a un operatore esoterico gratuito per ottenere gratis ciò che pagherebbero in qualsiasi altro contesto, scelgono di affidarsi a sciacalli senza scrupoli. Il trucco è semplice: adescare l’assistito con promesse di interventi gratuiti, salvo poi chiedere lauti anticipi di denaro per i materiali da utilizzare, oppure offrire un primo rituale senza spesa e poi svolgerne altri a pagamento. Athos, che da anni è apprezzato dal pubblico (e attaccato da colleghi che ne detestano la trasparenza) per la schiettezza dimostrata in ogni occasione, ha sempre sottolineato il costo esigue dei materiali a supporto di una qualsivoglia pratica ritualistica ed evidenziato che l’onorario richiesto include il dispendio energetico profuso, le ore lavorative impiegate e l’enorme bagaglio di conoscenze professionali a monte.

Si presti massima attenzione, inoltre, ai soliti blog e forum (oltre che siti di annunci vari) in cui figurano pubblicità di sconosciuti, i quali propongono di eseguire rituali senza alcuna retribuzione prevista. Nessuno di voi lavora gratuitamente ed è scontato, dunque, che nessun altro lo faccia per voi. E’ desolante notare come, in tali blog e forum, esistano ancora soggetti talmente sprovveduti e ignoranti che sperano di trovare un operatore esoterico gratuito o che comunque lavori a bassissimo costo. Ancora più desolante, tuttavia, è leggere le risposte di pseudo-esperti e saccenti improvvisati, secondo i quali gli operatori che non chiedono compenso sarebbero le persone più serie nel settore, ma anche le più difficili da trovare. Riporre fiducia in un soggetto non qualificato e senza adeguate conoscenze professionali, ovvero un operatore esoterico gratuito, significa perdere tempo fondamentale alla riuscita di un intervento ritualistico e allontanare definitivamente la risoluzione di un problema in essere.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto