Perchè tanti legamenti d’amore non funzionano

I legamenti d’amore costituiscono una tra la pratiche esoteriche più delicate in assoluto da operare, essendo incentrati sulla sfera sentimentale ed emotiva del soggetto da riavvicinare o da cui si desidera ricevere determinate attenzioni. Il risultato di tali interventi dipende da una concomitanza di fattori o anche da uno solo di essi, inclusa la competenza e preparazione dell’operatore che se ne prende carico. In merito a quest’ultima considerazione, sono ormai innumerevoli gli assistiti che contattano Athos a seguito di esperienze inefficaci di legamenti d’amore che non funzionano, in alcune occasioni, traumatiche vissute con operatori dai quali sono stati prima sedotti e poi scaricati senza nemmeno una spiegazione. In entrambi i casi, ovviamente, senza la minima parvenza di risultato.

Quali, dunque, i motivi che possono causare una mancata riuscita di un legamento d’amore ? Generalmente sono tre: la gravità della situazione di partenza, la maldestra o inesistente esecuzione dell’intervento e l’insufficiente risposta del destinatario sul quale si va ad agire. Il contesto iniziale sul quale si va ad operare riveste un ruolo delicato poichè può influire sui margini di riuscita: peggiore è la condizione di partenza, più complesso sarà il raggiungimento dell’obiettivo. Per tale motivo, è opportuno correre ai ripari prima che le circostanze del momento degenerino e senza attendere passivamente che il tempo sia messaggero di novità miracolose: ricorrere a un efficace legamento d’amore operato in ambito medianico significa arginare nell’immediato il problema e iniziare il conseguente processo di cambiamento.

Spesso, tuttavia, il tempismo dimostrato non si rivela comunque sufficiente poichè ciò che penalizza l’esito del lavoro è la scelta dell’operatore che lo andrà ad eseguire. Nella pagina relativa a COME EVITARE LE TRUFFE del sito principale vengono illustrati i più comuni trucchi e comportamenti degli operatori dai quali è bene prendere le distanze e che, chiaramente, non condurranno al risultato prospettato all’assistito. In un buon 80% dei casi gli interventi commissionati non vengono mai praticati e l’operatore non fa altro che intascare l’onorario pattuito senza adoperarsi in alcuna pratica occulta. La restante percentuale è spartita tra chi tenta di operare ma non possiede nè le conoscenze nè la capacità tecnica indispensabili in ambito esoterico, e chi è un reale professionista del settore e possiede nozioni idonee per eseguire correttamente un percorso esoterico definito in precedenza.

Da ultimo, non va dimenticata la risposta del soggetto al lavoro svolto. Un legamento d’amore consiste in un ciclo di canalizzazioni energetiche, ovvero invii di energie ad alti livelli che devono incontrare un’adeguata ricettività sul destinatario della ritualistica. Tale caratteristica è strettamente individuale e non preventivabile a priori, al pari di un qualsiasi trattamento medico prescritto a qualsivoglia paziente. E’ indispensabile, quindi, portare a termine l’intervento e quindi valutare la reazione del soggetto trattato, adoperandosi all’occorrenza con brevi cicli di rinforzi laddove la situazione tardi ad assumere una connotazione positiva.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto