Una pozione d’amore sempre efficace

Di cosa si tratta

La pozione d’amore rappresenta, nell’immaginario collettivo, uno tra i rimedi più validi a disposizione di chi ha necessità di risolvere una questione sentimentale. Tale convinzione, tuttavia, è priva di qualsiasi fondamento pratico e deriva da un alone di mistero, invenzione ed ignoranza che ne ha sempre accompagnato la diffusione. Una pozione d’amore non possiede alcuna efficacia reale, non determina sollecitazioni energetiche a nessun livello e non può, di conseguenza, produrre risultati tangibili. Un operatore esoterico serio e coscienzioso non potrà mai proporre il ricorso a pozioni d’amore o intrugli analoghi, essendo consapevole della totale inutilità delle stesse. Sono ancora numerosi, ciononostante, i falsi operatori che si adoperano nel decantare le straordinarie virtù, a loro dire, di un filtro d’amore per garantire fedeltà e felicità in una coppia: è dalla suddetta categoria di pseudo-esoteristi che è opportuno prendere le distanze, al fine di non incorrere in raggiri e/o danni fisici alla persona.

Come utilizzarla

pozione-d-amore

La tradizione prevede che una pozione d’amore debba essere somministrata per ingestione alla persona che rappresenta l’oggetto del desiderio. Si presti attenzione al fatto che una miscela di ingredienti sconosciuti può rivelarsi alquanto nociva alla salute di chi la assume, oltre ad essere sprovvista di autorizzazione sanitaria e, pertanto, preparata e venduta abusivamente da personaggi senza scrupoli.

A chi chiedere aiuto

Athos è un riconosciuto professionista dell’arte ritualistica, esperto in magia bianca e rossa, che non fornisce alcun genere di pozione d’amore e ne sconsiglia fortemente l’utilizzo. Riavvicinare la persona amata, catturare le attenzioni di qualcuno in particolare, ravvivare la passione sessuale in un rapporto ed altro ancora sono obiettivi perseguibili mediante un ciclo di potenti ritualistiche in magia rossa e non avvalendosi di una sterile pozione d’amore: tralasciare i consigli di qualche saccente che scrive in forum o blog a tema, nonchè di soggetti “disinteressati” che propongono rimedi all’apparenza miracolosi, è quindi essenziale per intraprendere da subito un percorso mirato e finalizzato a recuperare la felicità in amore.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto