Pozioni magiche vere per l’amore

Rivolgersi ad un Medium esperto ed onesto

Athos ha da sempre ribadito l’inutilità delle cosiddette pozioni magiche vere, le quali altro non sono che intrugli privi di alcuna efficacia esoterica e potenzialmente dannosi per i soggetti che li ingeriscono. Tali preparati, inoltre, sono sprovvisti di qualsiasi autorizzazione e/o certificazione e la loro vendita o diffusione, pertanto, costituisce un illecito da denunciare alle autorità competenti.

Contattare Athos per sottoporre un problema alla sua attenzione

pozioni-magiche-vere

Chiunque abbia necessità di risolvere un problema di qualsivoglia natura, salute esclusa, può contattare Athos al numero principale 02 45075380. Troverà un professionista serio e diretto, in grado di proporre ritualistiche davvero efficaci e sconsigliare inutili artifizi, quali le pozioni magiche vere o altre invenzioni analoghe, che non producono alcun tipo di risultato.

Le competenze di Athos

Athos ricorre a potenti rituali di magia bianca e rossa per intervenire in amore, nel lavoro, nei casi di negatività ed in altri contesti in cui si renda necessario un percorso ritualistico per venire a capo di un problema altrimenti irrisolvibile. Non si avvale, al tempo stesso, di pozioni magiche vere per l’amore, il lavoro o la fortuna, le quali rappresentano un evidente abuso della credulità popolare. E’ anche grazie alla vendita di tali prodotti, sciaguratamente messa in atto da pseudo-operatori esoterici senza scrupolo alcuno, che la professione di esoterista è stata, tempo addietro, catalogata nel T.U.L.P.S. come attività di ciarlatano e depenalizzata solo in tempi recenti. Si ribadisce una volta di più, a tal proposito, che l’attività di Medium è regolarmente ammessa dalla legge italiana e che Athos opera da sempre nel pieno rispetto delle disposizioni vigenti.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto