Come praticare la magia bianca, rossa e nera

Rispondere al quesito su come praticare la magia bianca, rossa o nera è del tutto impossibile, non essendo l’alta magia rituale argomento di dibattito pubblico, nè dottrina spiccia a disposizione di chiunque.

Si consideri, in primo luogo, che il significato di “esoterico” è “segreto”, “nascosto”, ovvero “inaccessibile ai più”. Chiunque sia alla ricerca di corsi completi di magia buona, libri di magia bianca o nera, tecniche di iniziazione all’alta magia, formule di magia rossa e nera, istruzioni su come fare una fattura o un malocchio ad una persona cattiva e via dicendo, pertanto, è bene consideri di abbandonare ogni velleità a riguardo e si affidi ad un operatore di riconosciuta esperienza, qualora realmente intenzionato a risolvere un problema in essere.

Giova ricordare che coloro i quali, in forum e affini, inseriscono richieste di informazioni su come praticare la magia (a prescindere dalla natura di quest’ultima), si espongono al rischio di imbattersi in truffe più o meno celate, così come in pseudo-rituali “fai da te” che non funzionano affatto o possono comportare rischi e danni di gravità non trascurabile. La presunzione di potersi improvvisare operatori esoterici e l’ignoranza che consolida tale convinzione sono, in buona parte dei casi, il preambolo perfetto per ritorni energetici devastanti, peggioramento della situazione esistente e conseguente impossibilità di risolvere il caso.

Inutile, pertanto, affannarsi alla ricerca di trattati su come fare una magia vera o un rito di magia rossa “fai da te” che funziona sempre, il più delle volte per incantesimi d’amore gratis e potenti: dedicarsi all’arte ritualistica presuppone conoscenze specifiche, frutto di anni di approfondimento ed applicazione pratica, nonchè facoltà innate che non si acquisiscono da nessun libro o sito online. Quanto appena esposto, tuttavia, risulta ancora di difficile comprensione a un folto numero di utenti, abbagliati dall’illusione di poter provvedere per proprio conto ed evitare di rivolgersi a un professionista della disciplina esoterica.

Le vere tecniche su come praticare la magia, sia essa bianca, rossa o nera, NON sono disponibili in alcun documento cartaceo o elettronico, nè vengono adottate da qualsiasi operatore dell’occulto. E’ fondamentale, in proposito, leggere con attenzione le argomentazioni proposte nel sito (e non in un annuncio di poche righe) di ciascun consulente e scegliere in base alla trasparenza, coerenza e correttezza di quanto scritto.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto