Esiste una preghiera per far tornare un amore perduto ?

Mai rassegnarsi alla fine di un amore

Quando una relazione attraversa una fase di crisi e si verifica un distacco sentimentale, il dolore provato impedisce di ragionare lucidamente e valutare come far tornare la persona che si è allontanata. Capita, a tal proposito, di sprecare tempo prezioso alla ricerca di una preghiera per far tornare un amore perduto: operazione del tutto inutile, non esistendo preghiere di alcun tipo in grado di riavvicinare la persona amata. Affidarsi da subito ad un operatore esoterico esperto in rituali d’amore, per contro, può consentire di ricevere un valido aiuto per riaccendere la fiamma della passione e creare i presupposti per una proficua ripresa del rapporto.

Mai affidarsi al “fai da te”

preghiera-per-far-tornare-un-amore

E’ opportuno diffidare delle preghiere “fai da te” reperite online o in qualche libro di dubbia provenienza: una preghiera per far tornare un amore, oltre che non produrre effetti positivi di sorta, può esporre a potenziali rischi o conseguenze dannose. E’ fortemente sconsigliato, pertanto, il ricorso ad alcune tra le orazioni più conosciute, quali San Cipriano, Santa Marta e Sant’Elena.

Magia rossa o nera ?

Appurata l’inutilità di qualsiasi preghiera per far tornare un amore, dunque, è opportuno comprendere l’importanza dei veri rituali e incantesimi d’amore, ovvero le uniche tipologie di pratiche ritualistiche che consentono di favorire la nascita di un amore sincero e che Athos adotta con successo da oltre due decadi. Tali pratiche devono necessariamente essere eseguite in magia rossa, ovvero magia esclusivamente positiva, al fine di evitare le pesanti ripercussioni energetiche che i rituali di magia nera comportano, tanto su richiedente quanto su destinatario del lavoro. Athos realizza efficaci riti e incantesimi per far tornare un amore avvalendosi della potente magia rossa e rifuggendo ogni forma di azione coercitiva, tipica degli interventi in magia nera che troppo spesso vengono attuati senza informare preventivamente l’assistito sulla natura del rituale svolto.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto