Preghiere per far innamorare un uomo o una donna

Le richieste di preghiere per far innamorare un uomo o una donna, riscontrabili soprattutto in forum esoterici di infimo livello, denotano la tendenza sempre più crescente ad affidarsi al cosiddetto “fai da te”. Assodato che i rituali condotti per proprio conto non producono risultati di sorta, si ritiene utile spiegare perchè una preghiera non è sinonimo di percorso ritualistico e non può, quindi, risolvere alcun tipo di problema.

Come già ribadito a più riprese, il principio UNICO e FONDAMENTALE su cui un’azione magica è basata non consiste in preghiere per far innamorare un uomo e nemmeno in altri pseudo-rituali, bensì in MANIPOLAZIONI ENERGETICHE ottenibili attraverso canalizzazioni interdimensionali che soltanto un Medium autentico, qual è Athos, è nelle condizioni di attuare. Perchè, dunque, un Medium autentico e non un comune mago o altro operatore esoterico ? La risposta è elementare: Athos, nella fattispecie, lavora da sempre in rigorosa sinergia con entità angeliche di luce purissima ed è tale interazione, possibile grazie alla presenza di un canale medianico che nessun’altra categoria di operatori esoterici ha facoltà di creare, a consentire di canalizzare energie sui soggetti designati secondo scopi ben precisi.

Non esistono e non sono mai esistite preghiere per far innamorare un uomo o una donna, così come per far tornare la persona amata. Una preghiera è una semplice supplica, rivolta a una divinità (a prescindere dalla religione professata) per appellarsi alla sua benevolenza e sperare in eventi positivi, che nulla ha a che vedere con l’essenza di una ritualistica e gli effetti da essa derivanti. Chiunque affermi di eseguire legamenti d’amore di preghiera o altri rituali basati su singole orazioni NON rientra nella categoria dei veri operatori esoterici, in quanto non dispone di mezzi idonei a risolvere problemi di alcun tipo. In caso contrario, ogni soggetto dedito alla preghiera andrebbe considerato naturalmente un operatore dell’occulto ed è evidente che un’eventualità di questo genere non può che appartenere alla fantasia più sfrenata.

Illudersi di poter conquistare l’amore di qualcuno mediante preghiere per far innamorare un uomo o una donna, nel caso di amori sia etero che gay / omosessuali, costituisce pura utopia. E’ necessario, per contro, ricorrere a un potentissimo e indissolubile legamento d’amore in magia rossa, eseguito in ambito medianico ed in grado di funzionare a qualsiasi distanza senza effetti o conseguenze negative, interpellando Athos per una prima valutazione del proprio caso ed annesso parere di fattibilità. Il potenziale raggiungimento della felicità con la persona desiderata è distante solo pochi passi, è sufficiente compilare il modulo contatti o utilizzare il numero di telefono presenti in questa pagina.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto