Quanto costa un rituale ?

Quanto costa un rituale ? Qual è il costo di un legamento d’amore ? Domande rivolte ad Athos da innumerevoli persone, com’è ovvio aspettarsi da chi desideri beneficiare di un aiuto esoterico per risolvere un problema sentimentale o di altra natura. E’ opportuno, pertanto, fornire alcune utili indicazioni per far comprendere all’utenza quale possa essere il costo stimato per un percorso ritualistico correttamente eseguito e quali affermazioni debbano indurre a prendere le distanze da taluni operatori.

La realizzazione pratica di un qualsivoglia intervento esoterico richiede SEMPRE alcune settimane, essendo la fase operativa composta da decine di sedute che in nessun caso prevedono un arco di tempo di pochi minuti. Ne consegue che i costi relativi non possono e non potranno mai essere quantificati in un centinaio di euro o poco più, a prescindere dal fatto che si tratti di un rituale d’amore o altro tipo di incantesimo.

Si diffidi, in proposito, di slogan pubblicitari quali “riti a partire da …” o “solo … euro più le spese dei materiali” che, è bene precisarlo, occupano i primi posti per quanto concerne i più comuni metodi di adescamento. Il primo caso interessa un noto stratagemma pubblicitario, volto ad attirare l’utente e spingerlo a stabilire un contatto con l’operatore: nel momento in cui ciò avviene, il costo di un rituale o legamento d’amore lievita cospicuamente a seguito, secondo quanto riferito dal presunto esoterista, di una situazione alquanto complessa riscontrata in un’analisi fittizia e della conseguente necessità di ricorrere a un intervento più lungo e laborioso. Il secondo caso presenta evidenti analogie con il primo (stuzzicare l’utenza con proposte economiche allettanti) e nasconde il vero costo del rituale: all’iniziale esiguità della cifra prospettata, infatti, segue puntualmente un’ingente maggiorazione, dovuta a “preziosissimi” e “rarissimi” materiali da reperire in chissà quale regione del globo. Entrambi i casi appena descritti, inutile a dirsi, rappresentano banali escamotages che, seppur illustrati da Athos in molteplici occasioni, riescono ancora ad attrarre un numero incredibile di soggetti ingenui.

Alcuni pseudo-operatori citati in precedenza, inoltre, propongono un ulteriore sovrapprezzo per spedire i feticci utilizzati durante l’intervento: premesso che l’invio di un feticcio non costituisce prova alcuna che il rituale sia stato effettivamente eseguito, appare quanto meno fuori luogo lucrare anche su tale aspetto che, una volta di più, contribuisce ad accrescere l’importo di partenza che ha catturato l’attenzione dell’assistito.

Chiunque sia alla ricerca di informazioni su quanto costa un rituale d’amore o intenda sincerarsi sull’effettivo costo di un legamento d’amore, quindi, è invitato a considerare che un percorso ritualistico condotto da un vero professionista non può comportare un investimento economico di 100 o 200 euro: dall’importo complessivo, sono in molti a dimenticarlo, l’operatore deve detrarre le spese di gestione dell’attività, nonchè le tasse corrisposte al fisco statale che coincidono con una larga fetta dei compensi percepiti. E’ ragionevole supporre, in virtù di quanto sopra, che coloro i quali propongono rituali a prezzi ridicoli, con l’unico obiettivo di accaparrarsi quante più persone possibili, non svolgano alcun incantesimo di sorta. Si tenga a mente, inoltre, che i leggendari riti eseguiti in pochissimi giorni esistono solo nella fantasia di svariati impostori e che, di riflesso, nessun operatore autentico accetterebbe di lavorare ad un caso specifico a fronte di un pagamento irrisorio.

Quanto appena asserito NON equivale, comunque, a richiedere onorari di migliaia di euro per ogni singolo intervento: Athos, che si è sempre contraddistinto per la medesima linea di pensiero, ritiene che spetti alla coscienza individuale definire un compenso congruo ed equo, idoneo a valorizzare la prestazione professionale offerta e lontano dalle ignobili speculazioni di approfittatori senza ritengo.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto