Quanto dura un legamento d’amore

Le tempistiche dei legamenti d’amore possono variare sensibilmente a seconda dell’operatore scelto: è inevitabile, pertanto, far chiarezza su una pratica ritualistica tra le più diffuse in assoluto e precisare quanto dura un legamento d’amore potente ed efficace.

Si legge spesso di legamenti d’amore in pochi giorni, in una o tre sedute, veloci e immediati, proposti da soggetti improvvisati che non possiedono conoscenza alcuna di VERA magia e mirano unicamente a rimpinguare le proprie finanze. Illustrare quanto dura un legamento d’amore, per tali finti operatori, sembra assumere la connotazione di una gara e nulla più, in cui l’obiettivo primario è accaparrarsi l’assistito con qualsiasi mezzo. E’ impressionante il numero di persone che si rivolgono ad Athos dopo essere state illuse e tradite da pseudo-operatori, con promesse di esiti in brevissimo tempo e descrizioni di rituali che esistono solo nella fantasia di chi li propone.

Sono proprio tali persone, frastornate da precedenti esperienze negative, a chiedere con insistenza la tempistica di un legamento d’amore e quanto dura, al fine di capire entro quale arco temporale è possibile aspettarsi ogni forma di risultato. Va considerato, innanzitutto, che per “durata” di un legamento d’amore si può intendere la lunghezza della fase operativa, così come la permanenza nel tempo degli esiti raggiunti. Nello specifico:

  • FASE OPERATIVA: prevede sempre alcune settimane di lavoro e non può mai consistere in poche sedute o addirittura un singolo intervento
  • DURATA NEL TEMPO: un legamento d’amore riuscito ed eseguito da un Medium autentico, qual è Athos, è permanente e non va in nessun caso ripetuto

In aggiunta a quanto sopra, è d’obbligo rimarcare la puerilità di chi si preoccupa esclusivamente di quanto dura un legamento d’amore, nella convinzione che affidarsi a pseudo-rituali di poche sedute sia condizione sufficiente per ottenere pieno riscontro. Athos, che da sempre si rivolge in maniera schietta e diretta ai propri assistiti, preferisce non aver a che fare con soggetti che amano farsi ammaliare da promesse di ritorni veloci, salvo poi lamentarsi di essere stati miseramente truffati: chi è causa del suo mal pianga se stesso – recita un noto proverbio – e la superficialità nell’affidarsi al miglior venditore di fumo viene poi pagata a caro prezzo.

Il sito di Athos, con centinaia di pagine ed articoli all’attivo, si colloca tra i più esaustivi a livello mondiale e contiene tutti gli avvertimenti necessari ad evitare spiacevoli sorprese. Prima di fissarsi su quanto durano i legamenti d’amore, quindi, è bene leggere con attenzione le argomentazioni proposte e scegliere un operatore in base a tre requisiti fondamentali: onestà, serietà e trasparenza. Promesse, garanzie e tempistiche irrealizzabili sono, per contro, il più valido motivo per allontanarsi immediatamente.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto