Come riconoscere le fatture in magia nera

Magia nera fatture: come riconoscere la magia nera

La magia nera e le fatture da essa derivanti influiscono gravemente sulla vita dei soggetti colpiti, i quali cambiano atteggiamento e modo comportamentale più o meno velocemente rispetto al momento in cui la fattura è stata eseguita. Le persone a loro vicine osservano un mutamento progressivo e inesorabile che vede i sentimenti scemare e lasciare spazio ad apatia, confusione, impazienza. Il bersaglio del maleficio, privato della consueta normalità e razionalità, diventa strano e preda di nausea, insonnia, stanchezza perenne.

Cosa accade

Nei contesti caratterizzati da magia nera, fatture e malefici in generale viene meno il desiderio di vivere, inizia un percorso all’interno di un tunnel dal quale appare impossibile uscire, proliferano i litigi con i familiari per futili motivi. I soggetti interessati si trovano incapaci di produrre una reazione degna di nota, prigionieri di uno stato di negatività che preclude loro il raggiungimento di un corretto equilibrio. Ad ogni problema, tuttavia, corrisponde sempre una relativa contromisura ed Athos ritiene che, se affrontati per tempo e con i giusti mezzi, non esistano problemi irrisolvibili di alcun tipo.

Essere felici è un diritto

E’ opportuno ribadire che la felicità è un sacrosanto diritto individuale in ogni suo elemento – lavoro, amore, famiglia, denaro – e contrastare magia nera, fatture e quant’altro costituisce il primo passo verso la sua conquista. Athos, dopo un’opportuna valutazione del caso specifico, è in grado di offrire la possibile soluzione a tutti coloro che scelgono di non abbandonarsi alla negatività, non lasciare nulla al caso ed essere sempre propositivi nella ricerca del proprio benessere.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto