I riti esoterici

Le pratiche eseguite da Athos

Athos opera in alta magia bianca e rossa, eseguendo riti esoterici finalizzati al miglioramento della qualità di vita, nonchè alla risoluzione di problemi e disagi specifici. L’attività di Athos avviene da sempre nella piena legalità, avendo TAR e Cassazione più volte ribadito la legittimità della professione di Medium e l’illegalità di quella di mago. Chi si rivolge ad Athos, inoltre, è consapevole del fatto che ogni pratica intrapresa è totalmente positiva e che i riti esoterici condotti non comportano alcun contraccolpo energetico o conseguenza dannosa: è tale peculiarità, abbinata a doti extrasensoriali innate, a distinguere da sempre il modus operando di Athos da quello della maggior parte degli operatori tradizionali.

Riti esoterici per sconfiggere il malocchio

riti-esoterici

Le pratiche ritualistiche realizzate da Athos, un Medium autentico con esperienza ultraventennale, consentono anche di liberarsi da malocchio, fatture e altri rituali di magia nera. Vengono eseguiti, in aggiunta a quanto sopra, potenti legamenti d’amore, riti di magia bianca propiziatori, riti di magia rossa per aiutare nell’ambito sentimentale, talismani per qualsiasi settore (salute esclusa) e protezioni permanenti.

Come contattare Athos

Per contattare Athos ed usufruire dei riti esoterici da lui operati, è a disposizione il numero 02 45075380, oppure il modulo contatti presente in ogni pagina del presente blog e del sito annesso. Athos interviene unicamente a livello medianico per risolvere una grande varietà di problematiche, tanto nella sfera lavorativa quanto in quella privata, avvalendosi di efficaci canalizzazioni energetiche con effetti particolarmente incisivi. Non si occupa di salute per nessun motivo ed invita, in proposito, a rivolgersi alle strutture sanitarie idonee, nonchè a denunciare alle autorità competenti eventuali proposte di rituali magici per guarire patologie di qualunque natura.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto