Riti di magia bianca

Che cos’è la magia bianca

La magia bianca è anche definita la magia buona per eccellenza e contempla rituali volti esclusivamente ad arrecare positività nella vita dei soggetti interessati. Athos è esperto in riti magia bianca per allontanare fatture, malocchi e qualsiasi altra forma di maleficio, nonchè favorire sviluppi concreti in ambiti differenti: lavoro, denaro, successo, gioco, rapporti interpersonali, serenità individuale e via dicendo. I riti di magia bianca eseguiti in ambito medianico non comportano nessun ritorno energetico o conseguenza negativa annessa, presupponendo sempre e comunque il ricorso ad interazioni con entità angeliche di luce purissima.

Il servizio di assistenza telefonica

riti-magia-bianca

Athos è reperibile telefonicamente al numero 02 45075380, oppure compilando il modulo contatti presente in ciascuna pagina. Interviene da oltre vent’anni con riti di magia bianca e rossa per tentare di trovare soluzione ai problemi posti alla sua attenzione, rifiutando qualsiasi richiesta inerente la sfera della salute ed invitando a denunciare alle autorità competenti chiunque tenti di sostituirsi al personale medico.

Riti magia bianca e canalizzazioni energetiche

Prerogativa dell’operato di un Medium autentico, qual è Athos, è la realizzazione di canalizzazioni energetiche in grado di influire sul normale corso degli eventi: è tale manipolazione energetica a conferire validità ad un percorso ritualistico adottato da Athos ed a distinguere l’attività di quest’ultimo dalla prassi operativa di un operatore esoterico tradizionale. Recitare una sterile orazione, è opportuno precisarlo, è totalmente improduttivo e non consente in alcun modo di raggiungere esiti concreti e definitivi, viceversa ottenibili mediante i riti di magia bianca potente che Athos effettua per restituire positività e serenità a ciascun assistito.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto