Riti Vudù: come proteggersi

Proteggersi dai riti Vudù: quale soluzione adottare

E’ possibile difendersi da riti Vudù, comunemente associati alla magia nera, e da ogni altra forma di negatività affidandosi ad un vero esperto della disciplina esoterica e dell’alta magia operativa in particolare. Athos possiede un’esperienza lunga oltre quattro lustri e si avvale unicamente di pratiche ritualistiche positive, realizzate in seduta medianica interagendo con entità angeliche di luce purissima. Ciò premesso, è quanto mai inutile preoccuparsi dell’eventuale esistenza di un rituale Vudù a proprio carico: i motivi esposti nel seguito contribuiranno a far luce su una delle contraddizioni più evidenti del panorama esoterico, ovvero su quella che può essere tranquillamente considerata una farsa a tutti gli effetti.

Athos ti può aiutare davvero

riti-vudù

Come già ribadito a più riprese sul presente blog e sul sito collegato, i riti Vudù non producono alcun esito concreto in quanto non rappresentano pratiche ritualistiche reali, bensì culti religiosi ai quali è stata in seguito conferita accezione magica. Non c’è ragione, dunque, di temere di essere vittima di incantesimi Vudù, anche se i rituali di magia nera esistono davvero e vengono regolarmente eseguiti da soggetti privi di scrupoli.

Contattare Athos per una protezione efficace

Per contattare Athos e proteggersi dai riti Vudù (comunque inefficaci), così come da qualsiasi altro genere di maleficio, si invita a chiamare il numero 02 45075380. Athos esegue anche consulenze telefoniche che, è bene specificarlo, possiedono la medesima validità di un consulto in studio; opera a qualsiasi distanza, basandosi sui dati anagrafici di richiedente e destinatario di una specifica ritualistica; realizza potentissimi pentacoli di protezione, al fine di tutelare l’assistito da ogni attacco energetico proveniente dalle espressioni di magia nera più svariate. Richiedere un parere su una situazione dubbia, a volte, può evitare un’esistenza intera di sofferenze inutili.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto