Magia rossa rito del cuscino

Il rito del cuscino appartiene al foto gruppo di rituali di magia popolare che, nell’immaginario collettivo, permetterebbero di risolvere problemi sentimentali e non solo. Al pari di qualsiasi altro incantesimo “fai da te”, anche il rito o incanto del cuscino non consente di ottenere alcun tipo di risultato, non appartiene alla vera magia rossa (pur essendo erroneamente inserito in tale categoria) e dev’essere considerato niente più di un curioso passatempo.

Il rito del cuscino per farsi amare da qualcuno prevede l’utilizzo di una penna di colore rosso, un foglio di carta e, per l’appunto, un cuscino. Il richiedente deve scrivere nome e cognome della persona da cui non è contraccambiato nel foglietto predisposto ed inserire quest’ultimo nella federa del proprio cuscino, ripetendo con grande intensità il nome dell’amato o dell’amata e stringendo il cuscino fra le braccia come se lui o lei fosse presente. Il cuscino, nella fattispecie, rappresenta la persona desiderata e particolare importanza viene data alla visualizzazione: più intenso sarà il pensiero nei suoi confronti e migliore sarà l’esito raggiunto. E’ necessario addormentarsi con il cuscino fra le braccia per verificare quanto segue: se il mattino successivo ci si sveglia con la testa sul cuscino il rito non ha prodotto nessun effetto, se il cuscino è rimasto fra le braccia si presume che l’esito possa essere positivo.

La tradizione consiglia di eseguire il rito del cuscino in luna crescente di Venerdì, durante la notte e possibilmente all’ora di Venere. Si narra, inoltre, che la persona alla quale è indirizzato debba essere sveglia, in modo tale da sentire il richiamo dello spasimante e ricambiare quindi il sentimento d’amore. Dettagli affascinanti, non c’è dubbio, se non fosse per il fatto che l’incanto o rito del cuscino non funziona e non può suscitare alcun interesse nella persona amata. Una ritualistica può funzionare solo se strutturata su canalizzazioni energetiche mediante interazioni con entità angeliche, azione che solo un Medium autentico – qual è Athos – può compiere. Illudersi di improvvisarsi operatori esoterici dopo la lettura di un libro o una pagina online, d’altronde, è sinonimo di ignoranza ed eccessiva stima nei propri mezzi: si diviene professionisti della disciplina occulta dopo anni di studio e pratica sul campo, oltre che per l’esistenza di facoltà innate che non possono essere insegnate nè apprese.

Athos, alla luce di un’esperienza in ambito ritualistico lunga oltre due decadi, invita a non perdere tempo prezioso alla ricerca di rituali inutili, quali il rito del cuscino, a prescindere dal fatto che si tratti di magia rossa o altro genere di magia. La possibile risoluzione di un problema sentimentale dipende anche dalla celerità con cui si sceglie di interpellare un vero esperto in legamenti d’amore e incantesimi per favorire l’innamoramento: agire per tempo è fondamentale, in luogo di farsi lusingare da presunte pratiche esoteriche che esistono solo nella stoltezza di chi le diffonde.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto