Rito d’amore di riavvicinamento

Gli effetti di un rito d’amore di riavvicinamento consentono, laddove l’intervento sortisca l’esito desiderato, di far tornare una persona che si è allontanata e ha scelto di mettere fine a una relazione sentimentale. I riti di avvicinamento funzionano, qualora eseguiti in ambito medianico e condotti da un professionista con comprovata esperienza in incantesimi per far tornare un amore e in rituali di magia rossa.

E’ esattamente quest’ultima, e nessun’altra tipologia di magia, ad assicurare l’efficacia dei riti di avvicinamento (in caso di risposta ottimale da parte del soggetto destinatario), prevedendo pratiche ritualistiche unicamente POSITIVE che non vanno in alcun modo confuse con pratiche analoghe appartenenti alla magia nera. Un rito per avvicinare una persona, è bene sottolinearlo, non deve comportare ritorni energetici di nessun tipo e, pertanto, esula dagli effetti devastanti che derivano dalla magia nera e dal ricorso ad entità infernali. Chiunque intenda commissionare un rito d’amore di riavvicinamento presti la dovuta attenzione alle argomentazioni proposte dall’operatore interpellato e, a scanso di equivoci, richieda più pareri allo scopo di confrontare i piani di lavoro ricevuti.

Non sono pochi gli pseudo-operatori che, disquisendo di rituali infinitamente più potenti, convincono l’assistito ad affidarsi a pratiche di MAGIA NERA per avvicinare la persona amata, esponendolo a conseguenze inimmaginabili per chi non possiede un’adeguata cultura esoterica. I riti d’amore di riavvicinamento realizzati in magia nera non sono più efficaci e non permettono di raggiungere eventuali risultati in poco tempo, contrariamente a quanto affermato da sciacalli in cerca di accalappiare soggetti disperati. Tali rituali, inoltre, prevedono un’azione coercitiva sulla persona destinataria e, anche qualora producano esiti di sorta, non sono definitivi e non contemplano alcun coinvolgimento sentimentale.

E’ possibile affermare che i riti di avvicinamento funzionano, dunque, laddove svolti da un Medium autentico che, a differenza di un operatore tradizionale, si avvale di interazioni con entità angeliche di luce purissima: la scelta più indicata per intervenire senza forzature sul piano emotivo e sentimentale del partner che si è allontanato o di qualcuno che non contraccambia le attenzioni ricevute. E’ in virtù di quanto appena esposto che un rito d’amore di riavvicinamento è denominato “legamento d’amore”, essendo volto a legare indissolubilmente due individui mediante il ricorso alla magia rossa e presupponendo di non stravolgere il libero arbitrio individuale.

Un vero incantesimo per far tornare un amore, è opportuno ribadirlo, ha la funzione di fornire un aiuto a chi ha smarrito la strada maestra, aiutandolo a ritrovarne la direzione e non condizionandolo in maniera innaturale. Athos, da oltre due decadi a questa parte, interviene con legamenti d’amore riusciti nei casi in cui si renda indispensabile creare nuovi presupposti per un proficuo rapporto sentimentale: non esiste nulla di scorretto nella richiesta di un rito per avvicinare una persona, a condizione di rifuggire intenti di vendetta o puro egoismo personale che mal si addicono al fine primario della magia.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto