Un rito Voodoo non rappresenta la soluzione

Una soluzione, non un rito Voodoo

Professionista competente ed affidabile, Athos è un efficace canalizzatore di energie positive ed interviene in tutti quei contesti in cui si renda necessario eliminare negatività dalla sfera energetica individuale. Propone da sempre soluzioni concrete per apportare cambiamenti reali nella vita di ciascun assistito e non si è mai avvalso, come ribadito in più occasioni, di pratiche esoteriche inesistenti quali un rito Voodoo o altre pseudo-ritualistiche appartenenti alle tradizioni magiche più esotiche.

Trasparenza ed onestà totali

Il rito Voodoo, al pari di qualsiasi altro tipo di intervento non incluso nella vera magia operativa, non è quindi contemplato nell’elenco delle pratiche ritualistiche eseguite da Athos. L’operato di quest’ultimo, contrariamente a quello di altri soggetti attivi nel panorama esoterico, avviene nella totale legalità: Tar e Cassazione, in proposito, hanno più volte sancito la liceità dell’attività di Medium e delegittimato l’attività di mago. Athos, nello specifico, interagisce unicamente con entità angeliche positive, rifuggendo ogni forma di magia nera ed affidandosi esclusivamente a pratiche di magia bianca e magia rossa.

Incontrare il Medium Athos

Athos effettua consulenze telefoniche e riceve nei suoi studi in Italia, Svizzera e Slovenia. E’ possibile stabilire un contatto via Internet o via telefono, componendo il numero 02 45075380, per richiedere ulteriori informazioni e/o fissare un appuntamento con un Medium autentico in grado di trovare, come avviene regolarmente da oltre due decadi a questa parte, adeguata soluzione ad un problema specifico.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto