Ritorni d’amore tramite email gratis

Esistono davvero operatori che si occupano di ritorni d’amore tramite email, gratis o comunque a basso costo ? Sorge spontaneo sorridere a una simile domanda, sia per l’insussistenza di un rituale condotto a mezzo email sia per l’impossibilità di operare gratuitamente.

Il termine “gratis” o “gratuito”, nel momento in cui ci si affida a un professionista di qualsiasi settore, non esiste. Nessuno lavora senza richiedere un ovvio e giusto onorario, questo concetto dev’essere ben chiaro anche e soprattutto a chi ritiene – in base a non meglio precisati motivi – che un operatore esoterico serio non debba percepire compenso alcuno. Le competenze professionali, gli studi compiuti, le conoscenze acquisite e il tempo profuso hanno un costo, inutile illudersi del contrario. Una persona con intenzioni serie non si aspetterebbe mai ricevere un servizio gratuitamente, tutto il resto appartiene al regno dei perdigiorno che vagano da un sito all’altro alla ricerca di un consulto in regalo.

Il mondo della fantascienza include anche i cosiddetti ritorni d’amore tramite email, impossibili da eseguire al pari dei malefici per telefono e altri tipi di pseudo-rituali. L’email rimane uno strumento per scambiare comunicazioni con l’assistito, ma non consente di realizzare interventi ritualistici e non potrebbe essere altrimenti. Athos è un Medium canalizzatore con oltre vent’anni di esperienza in riti di magia bianca e rossa, esperto in incantesimi d’amore che funzionano con risultati definitivi. Non si occupa di ritorni d’amore tramite email, nè gratis nè a pochi euro, così come di rituali “fai da te” basati su frasi e formule senza senso. Il riavvicinamento della persona amata avviene solo ed esclusivamente attraverso potenti legamenti d’amore effettuati a qualsiasi distanza, avvalendosi di interazioni con entità angeliche che soltanto un Medium autentico ha facoltà di attuare.

Un distacco sentimentale è cosa seria, posto che nella maggior parte dei casi non si risolve in un ritorno spontaneo della persona che si è allontanata. Sperare di recuperare un ex avvalendosi di ritorni d’amore tramite email rappresenta pura utopia, oltre che spreco di tempo prezioso per ottenere un esito positivo. Athos è a disposizione di tutti coloro i quali hanno un problema serio da affrontare e sono realmente motivati a risolverlo: contattarlo è semplice, basta abbandonare ogni indugio e comporre il numero 02 45075380, oppure compilare il modulo contatti in questa pagina. Non sono graditi soggetti prepotenti, irrispettosi del lavoro altrui e convinti di arrogarsi diritti che non possiedono.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto