Ritorni d’amore veloci

Colui o colei che intende riavvicinare la persona che si è allontanata desidera, in molti casi, ritorni d’amore veloci in quanto spera che recuperare una persona a livello sentimentale richieda tempi brevissimi. Tale convinzione è sciaguratamente alimentata da sciacalli e falsi operatori i quali, pur di intascare un cospicuo onorario, illudono senza remore e promettono quanto non è tecnicamente possibile promettere. E’ opportuno, dunque, chiarire che i ritorni d’amore veloci in pochi giorni non esistono e non sono possibili con nessuna pratica esoterica, a prescindere dalle fandonie che qualche improvvisato di turno può scrivere.

Sono sempre più frequenti gli annunci a tema su bacheche elettroniche di anonimi personaggi i quali, in assenza di un lavoro stabile o desiderando un conto in banca più cospicuo, decidono di improvvisarsi operatori esoterici nell’arco di una notte e, causando grave danno alla credibilità della disciplina che mal rappresentano, lusingano, garantiscono, assicurano magnificenze e tempi di riuscita molto rapidi. Annunci gratuiti, annunci a pagamento, annunci di poche righe di falsi maghi che decantano ritorni d’amore veloci in una sola seduta ed esperienza trentennale, non avendo la minima cognizione di cosa sia realmente la magia: si presti estrema attenzione a concedere fiducia a soggetti di quel tipo, spesso nemmeno in grado di esprimersi in un italiano corretto.

I veri ritorni d’amore in magia rossa operati da Athos comportano sempre alcune settimane operative e va da sè che non possano consentire il riavvicinamento della persona amata in 24 ore, 3 giorni, una settimana o quant’altro. Chi sceglie di accostarsi al mondo esoterico, pertanto, dev’essere ben consapevole che la formula “tutto e subito” non trova spazio nè riscontri pratici e che, rivolgendosi a chi promette tempistiche brevi, dissiperà unicamente il proprio denaro. Se davvero esistessero pratiche ritualistiche ad azione così immediata, Athos sarebbe il primo ad adottarle: contrariamente ad una moltitudine di individui operanti nello stesso settore, tuttavia, si rifiuta di fornire promesse ingannevoli poichè non ama prendersi gioco dei propri assistiti, nè adescare e compiacere chi si rivolge a lui perchè affetto da gravi problemi sentimentali.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto