Rituale per vendere una casa o una proprietà

La richiesta di un rituale per vendere una casa, un appartamento o un immobile è aumentata esponenzialmente negli ultimi anni, complici la crisi del mercato immobiliare e la necessità di realizzo da parte di soggetti in difficoltà economica. I riti magici per vendere una casa o una proprietà funzionano davvero, al pari di incantesimi per vendere campi e terreni, a condizione che siano eseguiti da un Medium autentico con perfetta conoscenza della magia bianca ed in grado di effettuare una precisa valutazione a riguardo.

Non di rado, infatti, la realizzazione di un rituale per vendere una casa risulta inutile e infruttuosa, in assenza di una purificazione da energie negative che possono precludere il corretto esito dell’operazione. E’ compito di un operatore professionista identificare la presenza di eventuale negatività nell’immobile da vendere, adoperarsi per eliminarla integralmente e, solo a quel punto, procedere con un rito per propiziarne la vendita. Ignorare la fase appena descritta equivale a sottovalutare potenziali problemi di natura energetica ed esporre l’assistito a un fallimento dell’obiettivo preposto. Troppi operatori, inoltre, si avvalgono di tipologie di magie inefficaci (salomonica e voodoo su tutte) e affermano di poter eseguire riti magici o incantesimi per vendere casa: si presti attenzione all’operatore od operatrice a cui si affida il proprio caso, dal momento che una scelta avventata può compromettere il raggiungimento di un esito positivo anche in chiave futura.

Un rituale per vendere una casa o un appartamento è un’operazione magica complessa che necessita di conoscenze specifiche, oltre che di qualità morali indiscusse. Non sono poche le persone che si rivolgono ad Athos dopo aver accumulato fallimenti plurimi con altri operatori, i quali affermavano di eseguire riti magici per vendere una casa, un appartamento, una proprietà o un immobile (senza sortire risultato alcuno) con il solo scopo di approfittarsi della disastrosa situazione economica dei propri assistiti ed intascare il compenso per il servizio svolto.

Analogamente a quanto sopra, è opportuno evitare di avventurarsi con il “fai da te” in un rituale per vendere una casa, quale la preghiera a San Giuseppe per vendere un immobile, che non possiede alcun tipo di efficacia e produce unicamente la perdita di tempo prezioso. Una preghiera per vendere un terreno o per propiziare una vendita non funziona in nessun caso e non può mai sostituire la validità di un percorso ritualistico a tutti gli effetti. In luogo di affidarsi a preghiere per vendere casa, pertanto, è consigliabile interpellare un Medium con esperienza ventennale che, mediante il ricorso alla magia bianca potente, sia in grado di ottenere successi importanti a qualsiasi distanza.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto