I rituali d’amore funzionano

E’ consuetudine ormai affermata, nell’assistito che interpella un operatore esoterico, chiedere preventivamente se i rituali d’amore funzionano: la risposta non può che essere affermativa, pur necessitando di adeguate precisazioni.

Premesso che non esistono rituali d’amore “fai da te”, gratis, da fare a casa con le candele e quant’altro, si tenga presente che i rituali d’amore funzionano laddove eseguiti da un professionista affermato e non dal cartomante o presunto operatore improvvisato. I veri rituali magici che funzionano davvero, inclusi i legamenti d’amore in magia rossa, vengono da Athos praticati in ambito medianico e prevedono l’interazione con entità angeliche ai livelli più elevati.

E’ proprio tale azione, prerogativa di un Medium autentico, a rendere possibile una canalizzazione interdimensionale di straordinaria efficacia sui soggetti interessati, in grado di produrre risultati concreti e duraturi senza alcun rischio o danno annesso. Le finalità di intraprendere un rituale d’amore sono molteplici: dal riavvicinare la persona amata al consolidare una relazione in essere, dall’attirare le attenzioni della persona desiderata al propiziare incontri sentimentali.

I rituali d’amore che funzionano devono necessariamente prevedere il ricorso alla potente magia rossa ed evitare qualsiasi richiamo alla magia nera, i cui effetti devastanti costituiscono un serio pericolo per richiedente e destinatario della ritualistica. Si invita ad evitare, pertanto, tutti quegli operatori che giustificano il loro folle operato adducendo ipotetiche padronanze della magia nera, nonchè rassicurazioni sull’innocuità della stessa: la gravità dei ritorni energetici derivanti dall’invocazione di entità demoniache è inimmaginabile ed affidarsi ad un sostenitore della magia nera equivale a creare i presupposti per conseguenze permanenti.

Athos, da oltre due decadi a questa parte, esegue rituali d’amore che funzionano davvero a qualsiasi distanza ed interviene con celerità e sicurezza in tutti quei casi che presentano una questione sentimentale da risolvere definitivamente. Si consiglia, quindi, di non temporeggiare inutilmente e richiedere una valida consulenza medianica, laddove esista un problema di cuore al quale non è stato possibile ovviare in alcun modo.

CONTATTA ORA ATHOS
(tel. +39 02 45075380)

Trattamento dei dati personali in conformità al REG. UE 2016/679. Privacy | Termini e Condizioni

Accetto